Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Motori di Ricerca: prodotti e servizi > Dmoz
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Dmoz Studiamo il grande Progetto ODP

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-12-07, 23:27   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2007
Invia un messaggio tramite Skype a LucaOrlandini
Red face Come mai non sono inserito? prima parte

Sto cercando da mesi di inserire il sito in dmoz. E' un peccato che secondo me non ci sia un feeback con le motivazioni per cui una submission non va a buon fine perchè questo limita la crescita della directory.

Se uno poi sapesse perchè il sito è stato rifiutato (basterebbe un radiobutton e un pannello di amministrazione per l'editore, non chissa cosa) eviterebbe magari di sottomettere il sito e far perdere tempo ad editori che rivaluteranno il sito ritenendolo ancora una volta non corretto...

Ho cercato più volte di sottoporre il mio sito in questa directory, ma non sono mai riuscito. Il sito ha contenuti originali ed unici, è aggiornato correttamente ed è una personal page, così come ce ne sono altre in questa directory.

Sito:
Http://www.seil2.com

Soggetto:
Pagina personale - graffiti

Sede Aziendale:
Milano

Titolo proposto:
Seil2 - I diari della lettera

Descrizione proposta:
non ricordo

Categoria proposta:
http://www.dmoz.org/Society/Subcultures/Hip-Hop/Graffiti/
Vecchio 18-12-07, 06:54   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di Andrez

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
Ciao Luca Orlandini

Il sito da te presentato appare gradevole e ben fatto e come dici tu sembra mostrare contenuti originali ed unici, e ben aggiornati.

Senonché è in lingua italiana [non ho trovato una versione in inglese] e tu lo proponi in una Cat. a lingua inglese, dove non è consentito l'inserimento in altre lingue.

In dmoz/italiano non c'è la Cat /Graffiti; potresti tentare di proporlo in http://www.dmoz.org/World/Italiano/A...isive/Pittura/ poi sarà l'editore che vedrà se ne possa esistere una più indicata o decidersi a creare anche in italiano la Cat /graffiti.
Vecchio 18-12-07, 12:18   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2007
Invia un messaggio tramite Skype a LucaOrlandini
Trattandosi di arti visive mi sembra più corretto metterlo in una categoria dove ci sono altri siti simili che in una categoria dove ci sono semplici arti visive accomunate con il mio sito solo dalla lingua.

E' un sito principalmente di foto, la maggior parte di visitatori mi arriva dall'estero e credo sia inutile metterlo in una categoria pittura, dove ci possono essere pittori di quadri. Un sito così è più simile ad un fotolog, e i testi sono ovviamente in secondo piano...

Potrei fare questa cosa giusto per avere un pò di pr, ma a livello logico non ha molto senso...
Vecchio 18-12-07, 14:55   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di Andrez

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
Mi sembrano considerazioni ragionevoli le tue.

D'altra parte le Direttive di Dmoz prevedono quello:

Quote:
Please submit sites as far as possible under the category for the correct language.

Sending a non-English site to the appropriate language will help ensure a timely review as well as remove duplication of effort.
Thank you.
L'unica è inserire pagine nel sito con una versione in inglese

Strumenti di discussione