![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: torino
|
Redirect 301 a dominio in Dmoz
ciao a tutti..
Se uno compra un dominio che e' presente su dmoz...( solo nome...senza contenuti) e fa' un redirect 301 ad un altro dominio per trarne link e pr...che succede? dmoz ti sgama subito? o la cosa funge? qualcuno ha esperienze in materia? grazie |
|
Prodotti per tatuaggio Ultima modifica di maury : 06-01-08 15:41. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Comunque, il link verrà eliminato ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Se riesci ad inserire contenuti davvero unici e validi, compatibili con il Titolo e la Descrizione presenti in Dmoz potresti anche avere speranze.
Altrimenti potrebbe essere solo questione di giorni, poi sparirà. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
..nel senso che dmoz ha un sistema automatico di rilevamento siti listati e con redirect? oppure sono lepersone normali che le segnalo agli editors?...non so se sia vero ma in un forum americano ho letto che ce' gente che compra domni scaduti e poi mettere redirect vari o frame ad un altro sito e dmoz non li elimina....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
ho visto una ditta americana che se hai pr4 o superiore ti garantisce la presenza in 3 settimane su dmoz e se non riesce ti rimborsa l'importo circa 80 dollari...dice di avere una percentuale di riuscita pari all'87 %....io volevo essere inserito in dmoz per arrivare ad avere pr4
......comunque ho visto sul forum che per l'italia ci sono 28.000 siti in attesa di essere valutati dagli editors....una marea..il problema e' che gli editors dovrebbero quando scartano unsito dare comunicazione del perche'..sarebbe un servizio molto gradito a mi parere... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
incredibile....adesso ho capito perche' esiste questo tipo di mercato di siti scaduti e presenti su dmoz....che poi vengono usati da altri per far arrivare link ai propri siti...ci sono tantissime sottocategoria senza editor che devono essere controllate dall'editor di categoria superiore....mi sa' che prima che li sgamini passano secoli..considerando che chi fa' l'editor lo fa' a tempo perso e gratuitamente...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() Dovresti riportare qui i dati di questa ditta o comunque riportare i riscontri a quanto affermi. In mancanza, dovremo cancellare questi post. ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
|
|
Prodotti per tatuaggio Ultima modifica di Andrez : 09-01-08 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Grazie per la collaborazione
![]() Vediamo chi sono questi: Quote:
...mah Quote:
Sono giochetti diffusi in effetti. Una variante del gioco delle tre carte. Chiunque può fare una cosa simile su tutto, che so; ... qualcuno potrebbe garantire che ha le condizioni su compenso di far vincere l'Inter domenica prossima, se perde restituisce il compenso. Se fa la stessa cosa anche con interessati della squadra avversa vince sempre ![]() Poi certo, a fare queste cose può essere chiunque | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 09-01-08 17:11. |
|||
|
|
|