![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
non presente in dmoz
ciao ragazzi , ho un sitarello presente nel web da 6 anni circa con ottime posizioni per molte k ma ho notato che dmoz nn vuole proprio saperne di inserirmi nella sua directory...perchè
il sito è www.fiuggi-terme.it potrebbe dipendere dal fatto che in home ho immagini con loghi di proprietà altrui? grazie a presto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Re: non presente in dmoz
Quote:
Hai fatto richiesta nella categoria appropriata di Dmoz? da quanto tempo? sei sicuro che il tuo sito ha contenuti originali e interessanti? | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
si, ho fatto richiesta a settembre e penso che i contenuti siano utili anke se non lo aggiorno da molto tempo .
quello che non cosisco proprio è come sia possibile che un sito ben posizionato su msn, yahoo e google non sia considerato da dmoz ed in più credo la presendza su dmoz posso farorire ancor più il posizionamento no??? visto che ci sono vorrei fare un'altra domanda: il sito in questione e ben posizionato con parole come: fiuggi, fiuggi alberghi, pensioni fiuggi, ma non riesco proprio a farlo salire con la parola " fiuggi hotel". secondo te cosa c'è ke non va nella home per quella parola? e che modifiche potrei apportare? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao
Il posizionamento su google, msn, yahoo non ha nulla a che fare con ODP nel senso che un sito può essere molto ben posizionato e non essere un buon candidato per ODP e viceversa. Questo lo dico in generale e senza riferimenti al tuo sito. Consiglio : se il sito rispetta le Direttive Editoriali nelle quali si chiarisce quali siti vengono inseriti o non inseriti allora non ti preoccupare A presto ![]() |
|
|
|