![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Editare una categoria può anche essere una esperienza gradevole per le categorie tranquille; senz'altro edificante. Dall'interno l'ambiente appare molto soft e quasi fraterno, anche se nelle categorie alte quelli si fanno un mazzo così e la faccenda appare piuttosto complicata Occorre quindi molta discrezione e riservatezza, specialmente tra editors. E se si hanno buoni siti in attesa... pazienza, prima o poi se sono davvero buoni qualcuno li inserirà Un piccolo esempio ma che la dice lunga sulla situazione: Quote:
Quote:
Prima o poi qualcuno troverà il tempo e li inserirà ![]() | |||
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2006
|
Alla discussione posso apportare solo la mia esperienza diretta:
3 siti segnalati in 3 categorie diverse abbastanza importanti ed in tutti e 3 i casi sono stato aggiunto in meno di 2 settimane. Credo che in una directory gestita da uomini e non da software, i contenuti, la padronanza di linguaggio e la chiarezza dei propri intenti (sapere cosa si vuol fare col proprio sito) siano di fondamentale importanza per il buon esito dell'operazione. Poi che Dmoz non porti direttamente tante visite è vero, ma se tutti ci vogliono entrare e perdono la pazienza se non riescono nel loro intento, vuol dire che a qualcosa serve. |
|
|
|