![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2005
|
Dmoz ingiustizie, come reagire?
Ciao a tutti. So che alcuni di voi sono anche editor di Dmoz, e allora rivolgo in particolare a voi un quesito. Sto curando l'ottimizzazione di un sito e noto che il suo diretto competitor ha una presenza massiccia su Dmoz. Ora, fermo restando che il giudizio su chi deve stare in Dmoz non spetta a me nè al titolare del sito che sto ottimizzando, tuttavia mi sembra vi sia una netta ingiustizia. Nel senso che essendo entrambi i siti di natura commerciale ed offrendo contenuti molto simili, come è possibile una cosi disparità di trattamento?
Il fatto è che le segnalazioni da parte del mio sito vengon sistematicamente ignorate, mentre quelle dell'altro sito sistematicamente incluse in Dmoz. Come poter ovviare a questa 'palese' ingiustizia? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
E ancora palese ingiustizia perchè non rientra, sempre a mio modestissimo e umano giudizio, nell'alveo di opinabilità di una valutazione tipica di chi ha l'onere di essere editor di Dmoz. Tutto qua non volevo offendere niuno, anzi..solo cercare di capire come anche rendere Dmoz un servizio migliore | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
e se avessi pubblicato una vignetta con un editor di Dmoz? :P :P :P su su era solo x sdrammatizzare...su Islam e su palese ingiustizia ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
![]() Leggiti i post del link che ti ho messo, sino in fondo. Gli Editor non hanno l'onere di opinare siti, ma di scovare siti con contenuti validi ed inserirli. Spesso le segnalazioni che si ricevono sono solo un intralcio a questo compito. A volte è possibile stare alla pari con le proposte degli utenti e contemporaneamente portare avanti la ricerca. A volte non è possibile e quando accade, questo NON può essere giudicato palese ingiustizia ![]() | |
|
|
|
| Tags: dmoz |
| Strumenti di discussione | |
|
|