![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Editare più categorie
Ho appena inviato la richiesta di editare in una delle categorie di DMOZ, e mi chiedevo se sono limitato a sceglierne solo una.
Le categorie di interesse sono molto attinenti. Praticamente, ho compilato la richiesta per la categoria di una razza canina, e vorrei fare richiesta anche per la sottocategoria "allevamenti". Se la risposta alla precedente domanda fosse positiva, volevo sapere se sarò automaticamente editore di questa sottocategoria, o se debbo effettuare una nuova richiesta? Sito: x Categoria proposta: x |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Dupardipal
![]() Forse non ti sei letto a sufficienza le direttive; è possibile inizialmente richiedere di editare solo una Cat, e di piccole dimensioni (tendenzialmente con non oltre 20-25 siti già inseriti compresi quelli eventualmente in sottocat). Solo dopo un adeguata esperienza, positivi riscontri ottenuti dagli editor anziani e diverse decine di inserimenti ben fatti (spesso anche dopo il corso green-editor-scool) è possibile richiedere un'ulteriore Categoria. Alcune Cat di cani presentano un numero di siti inseriti abbastanza contenuto e potrebbero anche essere adeguate come Cat. di partenza. Per le Cat che presentano SottoCat, diventando editore avresti automaticamente anche in gestione quelle Sottocat. Auguri ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Di solito quanto tempo occorre per ottenere una risposta?
...nell'ipotesi positiva ![]() Cmq, confermo di aver letto molto approssimativamente le istruzioni... accidenti alla fretta ![]() Grazie Andreaz |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Di solito da pochi giorni a non oltre un mese.
Solo in casi rari la risposta positiva può arrivare oltre il mese. A volte viene comunicata anche la risposta negativa, come incoraggiamento per i più volonterosi ![]() |
|
|
|