![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
secondo voi perchè il mio sito non viene inserito?
dove sbaglio?
grazie Sito: ccasa.it Titolo proposto: ccasa Descrizione proposta: Portale immobiliare gratis. Qui troverai sicuramente la tua casa. Annunci vendita e affitto casa. Realizzazione siti gratuiti per agenzie immobiliari. Categoria proposta: World/Italiano/Affari/Immobiliari/Portali_di_Annunci/ |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Le informazioni che fornisci non sono sufficienti per tentare di studiare il caso.
Vuoi tentare di nuovo? ![]() Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
come?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Le informazioni che fornisci non sono sufficienti per tentare di studiare il caso; hai inserito i dati solo ad alcuni dei campi indicati.
Ad esempio *quando* hai proposto il sito? [Data Proposta] |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
il 25 giugno
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Io il mio l'ho proposto tipo un anno fa, poi ancora sei mesi fa... sembra che dipenda molto da chi è il "redattore" della categoria che scegli... alcune categorie sono poco presidiate e spesso le richieste di inserimento non vengono processate per niente... è il problema di dmoz che si basa sul volontariato puro degli utenti e avendo tantissime categorie evidentemente ha problemi di coordinamento...
keiske | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Anche per me la stessa cosa...proposto 2 volte e mai inserito...
Purtroppo ho letto da qualche parte che Dmoz sta perdendo man mano la sua forza a causa del gran numero di richieste e del basso numero dei redattori... |
|
|
|