![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Inserimento dmoz
Salve a tutti.
Ho richiesto l'inserito del mio sito viaggio-a-caponord.it su dmoz circa quattro mesi fa. A tutt'oggi ancora non risulta l'inserimento. Secondo voi posso rifare la richiesta di inserimento o devo attendere? Grazie lgiulio Sito: viaggio-a-caponord.it Categoria proposta: diario di viaggio Sito: viaggio-a-caponord.it |
|
Ultima modifica di Andrez : 25-09-08 15:20. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Lgiulio
![]() Il sito da te suggerito appare gradevole e ben fatto, sembra proporre contenuti unici e fornire notevoli fonti informative originali; mi sembra dunque presentare le condizioni per essere inserito nella Categoria World: Italiano: Tempo Libero: Viaggi: Diari di Viaggio. Quattro mesi è un tempo relativamente breve per l'inserimento che non è detto che avvenga, in quanto questo è sempre a discrezione dell'editore. Eviterei di riproporre l'inserimento, almeno per un periodo di 8-10 mesi. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Taranto
|
In realtà dipende...non sempre i tempi sono cosi lunghi dipende tanto anche dagli editori. Non ti consiglierei di aspettare un anno per riproporre il tuo sito, ma qualche mese sicuramente si
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
In questi anni ho scoperto alcune differenze tra sezioni e sezioni per quanto riguarda i tempi di inserimento.
Per siti a tema viaggi, turismo e regionali ci vogliono mesi. Per sito a tema moto, scooter et similari ci vogliono pochi giorni. Almeno questa è stata la mia esperienza. ![]() |
|
|
|