![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
|
e allora questo???? xxx.comuni-italiani.it/ ..... chè è posizionato alla grande con pagine completamente clonate da dmoz....
![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
hai analizzato bene i contenuti del sito che hai indicato ? per te è solo un sito che utilizza i dati dell'ODP ? Ha suoi contenuti originali ? | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |||
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Quote:
perchè non approfitti della presenza in dmoz per installarci sopra una tua directory? Devi solo poi chiedere ad un editor di modificare la tue entry (si può fare vero? Io con dmoz ho un rapporto di amore-odio-beata ignoranza) Quote:
Cordialmente, Stuart | |||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
...si infatti io mi riferivo ad alcune pagine ben precise... ti riporto un esempio xxx.comuni-italiani.it/037/006/siti/affari_e_economia.html (pagine come queste presentano solo dato odp + pubblicità) se mi sbaglio io ti prego di dirmelo ciao ![]() | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||||
|
Quote:
)Quote:
)Quote:
![]() Grazie 1000 dei chiarimenti. Quote:
![]() | |||||
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Ha solo una parte che prende i dati da ODP. Tutto il resto sono contenuti originali, infatti è il mio preferito e sarà linkatissimo dalla directory di GT ![]() Io lo guardo sempre, ci sono buone informazioni ed è integrato bene con le risorse esterne. ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
diciamo che la forza sta proprio nel fatto dell'ottima integrazione con le risorse esterne p.s. comunque voleva essere solo un esempio di pagina che utilizza prevalentemente i dati dmoz tutto qui... poi ad ognuno la propria opinione ![]() | |
|
|
|