![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Adsense e inserimento in DMOZ
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Semplice Bufala
![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Anche a me ha fatto lo stesso effetto...eppure la persona che me lo ha detto dice stupidagini mooooooolto raramente, dice di averlo letto nelle linee guida di odp
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
![]() http://dmoz.org/World/Italiano/guidelines/index.html Divertiti | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Grazie 1000
mi divertirò a leggere ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: ve
|
Re: Adsense e inserimento in DMOZ
Quote:
)) causa: quasi due anni di attesa per il sito in firma..eh vabe...pazientiamo !! ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Ho letto la guida di DMOZ per diventare editori non l'avevo ancora fatto, in effetti però viene fatto riferimento ai siti che contengono programmi di affiliazioni e cose del genere, senza un riferimento preciso agli adsense.
Da quello che ho capito ovviamente se un sito ha troppi + adsense che contenuti propri difficilmente verrà inserito, certo questo non vuole direche se usi adsense non sarai inserito in dmoz. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Quote:
Programmi di marketing in affiliazione Cosa vuol dire "programma di marketing in affiliazione"? Quote:
Mi sembra chiaro che Adsense non c'entri un tubo Si parla dei programmi che ti permettono di guadagnare attraverso la promozione dei loro prodotti. Se io vendo il pesce e dò la possibilità ai webmaster di vendere il pesce mi sembra assurdo che ODP debba inserire 100000 siti di webmaster che vendono lo stesso pesce. Contenuto Originale significa proprio questo, quindi inserisco il sito principale. Ecco a cosa si riferisce ![]() ![]() | |||
|
|
|||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ciao Giorgio
Si in effetti hai ragione ho un pò di confusione ma allora se non possiamo definire adsense come un programma di affiliazione come possiamo definirlo ? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
Non lo so come definirlo.
Il punto è: togliendo adsense, rimane contenuto proprio nel sito o no? Se sì, verrà listato, prima o poi, se no, non verrà inserito. Esempio pratico. sito di viaggi che ha in alto adsense, in mezzo td, a destra le offerte di venere a sinistra quelle di expedia, con foto etc etc Tolto quello restano due paginette scopiazzate da wikipedia. Non si lista manco a pregare in aramaico. Sito di musica, con opionioni, contenuti propri, critiche musicali e 20 banner di adsense. Si toglie adsense che rimane? Buoni contenuti utili? Si lista. Più chiaro? ![]() |
|
|
|
| Tags: dmoz, inserimento |
| Strumenti di discussione | |
|
|