![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Chiarimenti su Dmoz
Adesso che l'importanza di Dmoz è chiara persino a me volevo fare due domande
1) Con che frequenza il fetente (google) aggiorna la sua directory? Qualcuno sa quando è stato l'ultimo aggiornamento? 2) Il motore di ricerca interno di Dmoz come funziona? Il mio sito (indicizzato una quindicina di giorni fa) riesco a trovarlo navigando lungo la directory ma non con la ricerca. Qualcuno sa perchè? grazie Pier |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
Concorto 1000% Fabio. Io continuo a essere un cretino ignorante, magari un po' meno ignorante adesso che vi leggo ma più studio più lo ritengo un fetente!
Posso interpretare la tua risposta come un "aspetta e spera"?? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sono nella stessa situazione per 2 miei siti che nel giro di 2 giorni dopo la segnalazione su Dmoz sono stati inseriti ma , a quanto pare ancora dopo un mese e mezzo, facendo una ricerca anche mirata dei due siti non ne trovo traccia.
Mah! ![]() Non ho capito ancora bene, a parte l'infame o il fetente ?![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
io invece non riesco nemmeno a segnalarlo
la pagina italiana di pagine personali non permette di farlo che faccio?? deste ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Esperto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiunto: se il problema persiste chiamare il medico http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24 | |||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Grazie Beke!!
Quindi non è solo una mia impressione, è un fatto che directory e ricerca interna di Dmoz usano due diversi database (e quindi possono essere disallineati). |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
ho un sito che è entrato in DMOZ da una settimana.. la cosa strana è che all'inizio era presente nelle liste dei siti che fanno uso di DMOZ (non in tutti e non nella dir di Google) ma non era nella dir di DMOZ , per essere visibile anche li ho dovuto aspettare altri 3/4 giorni. google tuttora ancora non si è allineato | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
http://dmoz.org/World/Italiano/Socie...gine_Personali è stato disabilitato perché non ce ne era bisogno. Se non ci sono siti listati in quella categoria ci sarà un motivo, no? ;-) Nella descrizione di categoria (link in alto a destra) ci sono delle informazioni che le possono essere utili al riguardo. :-) | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
marco, grazie come sempre per le tue spiegazioni.
Leggete ragazzi mi raccomando ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: chiarimenti, dmoz |
| Strumenti di discussione | |
|
|