![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Case history guadagnareconinternet.net
Premetto che ormai ho perso le speranze visto che sono ormai 3 anni che provo a farlo indicizzare da dmoz ma proprio non mi riesce, nonostante invii la segnalazione ogni 4-5 mesi
Spero mi possiate aiutare Sito: guadagnareconinternet.net Soggetto: Guadagno online Titolo proposto: Guadagnare con internet Descrizione proposta: Mille idee per webmaster e navigatori per guadagnare soldi con internet. Dal pay per click ai dialer, guadagnare navigando e ricevendo email e sondaggi. Categoria proposta: World/Italiano/Computer/Internet/Guadagnare Descrizione Categoria: nella categoria ci sono molti siti che trattano guadagno online come il mio, parlano delle stesse aziende e delle stesse modalità di guadagno Ultimo aggiornamento della Categoria: 22 ottobre 2008 Data Proposta: da 3 anni a questa parte, ogni 4-5 mesi |
|
Ultima modifica di Andrez : 05-11-08 04:13. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Markuspizza80
![]() Vi sono molti aspetti nel sito da te presentato che appaiono al limite delle Linee Guida e difficilmente interpretabili dall'editore. Se può forse essere escluso il ritenere il tuo sito come un programma di affiliazione, in quanto non sembra presentare "contenuto speculare e duplicato", non è invece possibile escludere che chi segue i link che offri ai vari programmi lo faccia o meno a nome del tuo sito fornendogli un vantaggio in denaro, caso questo che Dmoz non consente. Tuttavia alla pagina Guide offri la possibilità di scaricare programmi di gioco d'azzardo e questo rende il tuo sito non inseribile in ODP. Quote:
| |
|
|
|