![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Dmoz |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao a tutto il forum !!! Il problema: Avevo inserito un sito in Dmoz nel 2002 nella directory Destination Weddings. Il sito è stato presente nella directory fino a qualche settimana fa, poi all'improvviso non è più presente. Ho provato a chiedere chiarimenti sui motivi della cancellazione direttamente a Dmoz, ma non ho avuto delucidazioni, solo un rimando alle regole di inserimento. Questa cosa mi sembra molto strana. Vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile e se mi potete aiutare a capire le motivazioni che possono avere determinato la cancellazione dopo 6 anni di presenza nella directory!
Sito: bestitalianweddings.com Categoria proposta: DMOZ |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Giulietta 2008
![]() Succede spesso che siti vengano cancellati dalla Directory per svariati motivi e questo è ben specificato al momento della proposta di inserimento sito: Quote:
Le informazioni che fornisci non consentono di comprendere quali possano essere questi motivi. Sicura di poter escludere l'esclusione per fraternal mirror?Quote:
![]() | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 18-12-08 16:07. |
|||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao,
il sito era nella directory dal 2002, quindi mi sentirei di escludere errori nella procedura, non credi? Per quanto riguarda il sito "mirror" non è questo il caso. Sono siti di società diverse e, dopo aver visto anche quello che tu mi indichi, completamente diversi come grafica e contenuti. Ovviamente trattano entrambi l'argomento "wedding in Italy". Continuo a non capire le motivazioni. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: roma
|
Potrebbe essere che il sito non sia stato visibile per un po, ed in questo caso il sito viene reinserito automaticamente dopo un po di tempo.
Se non c'è stato nessun errore o altre anomalie è veramente difficile che un sito venga cancellato. Potrebbero comunque esserci altri motivi. |
|
|
|