• User Newbie

    Grande lista di fornitori dropship

    Salve.

    Nel corso degli anni e su segnalazione degli utenti del Forum gt è stata messa insieme una lista di contatti di fornitori dropship.

    Nello spirito del Forum, la condivido di seguito.

    GRANDE LISTA FORNITORI DROPSHIP:

    • Esprinet
    • Pixmania-pro
    • Einfor
    • Smartstuffimport
    ferencdesign.com/drop-shipping-directory.php
    • OLC Distribuzione
    • Ingram Micro
    • Computer Gross
    • Mondo Informatica
    • Smmon-line
    • Tecmania
    • Informaticaweb
    Alibaba.com
    • Astaingriglia
    • Dropsheep
    • Lindy
    • Informaticaperte
    • Cdcpoint
    Techdata.it


  • Consiglio Direttivo

    Salve a tutti. 🙂

    Nello spirito di libera condivisione di idee e conoscenze che da sempre contraddistingue il Forum gt, il presente thread è stato modificato e trasformato in una lista dinamica di agevole consultazione dove confluiranno nel tempo le indicazioni su una serie di fornitori italiani e internazionali che effettuano dropshipping.

    Per presentare risorse e suggerire integrazioni alla lista precedente è ora disponibile questa discussione dell'Area Annunci al cui interno, sempre nel rispetto delle Regole del network, è possibile inserire link promozionali o autopromozionali.

    Lo staff del Forum gt (Moderatori di Sezione, ModSenior e membri del Consiglio Direttivo) provvederà di volta in volta a esaminare le risorse lì presentate e a farle eventualmente confluire nel post precedente.

    Grazie dell'attenzione; buon proseguimento in gt e buon dropshipping. 🙂

    :ciauz:


  • Community Manager

    Ho pulito i vari commenti.

    Se qualcuno/a vuole fare un grande aggiornamento è il benvenuto/a!


  • User

    Se posso, vorrei segnalare anche InventorySource.com, un sistema che sto utilizzando per un negozio dropship di profumi.
    Forniscono integrazioni automatiche semplicissime con qualsiasi piattaforma ecommerce (woocommerce, prestashop, magento e tutti gli altri più importanti); integrazioni sia solo di inventario e sia di "full automation" ovvero anche gestione automatica degli ordini... in pratica non muovi un dito e ti occupi solo del marketing 😄
    Hanno poi un vasto numero di fornitori, negozi però perlopiù statunitensi o canadesi, quindi è un servizio buono se si vuole lavorare a livello internazionale.


  • Community Manager

    In questa lista si possono segnalare tutti.

    Quelli che vedi in lista sono ancora validi?


  • User Attivo

    ciao, mi sapresti dire con più dettagli come funziona?

    anche in privato nell'email in firma.

    saluti
    Lino