• User

    Framecommerce, o altri: che ne pensate?

    Salve. Devo mettere su un negozio online ma non posso stare dietro ad installazione o, soprattutto, aggiornamento del CMS. Avevo pensato a Framecommerce, mi pare molto buono e non necessita di manutenzione. Che ne pensate? Lo conoscete?

    Ho letto di Zencart, Virtuemart e altri. Esistono degli host che aggiornano loro questi cms? Stare dietro anche a questo, con il rischio di creare casini, è un lavoro doppio... Grazie!


  • User

    Ciao io lo sto usando attraverso loginstudio e devo dirti che mi trovo molto bene, ho iniziato a gennaio ed ero disperato in quanto il server era molto lento ed ero tentato di cambiarlo. A seguito di uno spostamento di server si è dimostrato un ottimo programma semplice e intuitivo unica pecca è la disposizione quadrata e non rotonda delle finestre. Se vuoi vedere il mio sito lo trovi qui ***** un altra dritta un mio amico programmatore a giorni finisce un modello di e commerce e mi ha garantito che è migliore di framecommerce, se ti interessa mettiti in contatto con me attraverso il mio sito e ti giro la sua mail.
    Ciao