• User

    Circuito Ecommerce

    Ciao a tutti.

    Insieme ad altri due merchant stiamo studiando la possibilità di avviare un piccolo circuito pubblicitario gestito in autonomia.

    In pratica ogni sito lascerà in una o più pagine un piccolo riquadro per visualizzare le pubblicità (o meglio le offerte) degli altri siti del circuito.

    Il numero di visualizzazioni ottenuto da un sito sarà pari al numero delle volte che il sito stesso ha visualizzato un banner di uno degli altri partner.

    Le caratteristiche (ancora in discussione) per il circuito sono:

    • presenza di massimo 10/15 siti collegati in modo di aver maggior controllo sulla qualità dell'offerta e la serietà degli affiliati
    • solo siti ecommerce
    • preferibilmente siti dalle 10.000 alle 100.000 pagine viste al giorno
    • preferibilmente siti dedicati ad un pubblico di fascia alta.

    Se a qualcuno interessa il progetto, lascio il mio indirizzo email frollino[chiocciola]recapito.net


  • User Attivo

    E' un'ottima idea


  • User Attivo

    Ci sono sviluppi sull'iniziativa?


  • User

    Su questa iniziativa non ho ricevuto alcun riscontro, anzi la richiesta era ben diversa ovvero.. richiedevano l'accesso al database e-mail. Va bene tutto, ma accedere "gratuitamente" ad un database che ho precedentemente acquistato presso poste italiane mi sembra eccessivo. Il database comprende 50.000 indirizzi e-mail nonchè anagrafica di clienti aziendali che poste italiane acquisisce mediante i vari contratti stipulati.
    Ok creare nuove realtà, ma il credere di truffare mi sembra un po eccessivo.


  • User

    scusa... ma mi sa che hai sbagliato thread... il progetto è fermo... ma gli indirizzi delle poste ecc... non c'entrano nulla... a meno che non hai parlato con qualcun'altra persona di questa discussione.