• User Attivo

    CRE loaded e url rewriting

    Ciao Gente!

    Qualcuno si è per caso imbattuto in questo software per e-commerce chiamato CRE loaded?
    E sopratutto... come si è trovato con l'eventualità di riscrivere le url come si deve?

    Cercando su internet ho trovato queste possibilità:
    plugin realizzato da altri: magic seo url = 69 euro
    plugin ufficiale: seo urls = 36 euro

    ThanX


  • User Attivo

    Ciao,

    Cre loaded non è altro che oscommerce con l'aggiunta di moltissime (utilissime) contributions. Il mio sito in firma è realizzato partendo da cre con ulteriore aggiunta di tante modifiche fatte da me.

    E' un ottimo prodotto, forse un po' "rough", ma se metti mano al codice è un ottimo punto di partenza.
    L'url rewriting credo sia già compreso nelle ultime edizioni (nella mia non lo era) e comunque non ci sono problemi ad installarlo.

    Saluti


  • User Attivo

    Ok. Grazie.
    Devo mettere mano a un CRE Loaded già installato.
    Stavo valutando questo Magic SEO url che a vedere dalla pagina comparison offre un po' di features utili...
    Ma ovviamente portano l'acqua al loro mulino e non so come potrebbe essere il sistema di default (sperando che ci sia la possibilità di aggiornare il software gratuitamente...)


  • User Attivo

    Il rewriting che ho installato è uno di quelli che trovi tra gli addon di oscommerce (se non ricordo male ultimate seo url).
    Molte contributions per oscommerce devono essere modificate per funzionare con CRE per via dei templates, ma questa mi pare andava bene così.

    E' abbastanza banale come codice ma funziona bene e costa nulla se non il tempo di installarla.


  • User Attivo

    Grazie Mille per le info 🙂