![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Virgilio
|
Quote:
Quote:
Se no puoi trovare altrimenti la vedu dura per un nuovo ECom con poco potere contrattuale. Come ti hanno già accennato gli altri attento al peso volumentrico ormai tutti i pricipali hanno attrezzature per calcolarlo velocemente su qualiasi collo. Verifica se accettano i multicollo, chiedi sempre quali sono le misure massime, fatti chiarire i costi accessori come: - Consegne al piano - Consegne a privati (alcuni chiedono un sovraprezzo) - Quali sono le zone per cui chiedono un sovraprezzo - .... Ciao Sèvero | ||
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Novara
|
Premetto che non ho moltissima esperienza con i corrieri ma mi pare che alcuni facciano spedizioni in "collettame", quindi accorpano più spedizioni insieme per riempire il mezzo ed abbassare i costi, ovviamente però il tutto va a discapito delle tempistiche di consegna.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Malnate
|
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma cosi non apro una nuova discussione. Anche io sto per aprire un e-commerce, e proprio per il discorso corrieri secondo voi all inizio non mi conviene prenotare un ordine alla volta, visto che non so ancora quanti ordini ricevero' ? Magari nessuno
e comunque come si integra il modo di prenotazione in un sito (nel mio caso sitiweb.com). grazie mille |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Acquistare una singola spedizione da un corriere privato ti costa un sacco di soldi, decine di Euro anche per un pacchettino.
Se sei all'inizio ti conviene cominciare offrendo spedizioni tramite i pacchi postali (occhio che il pacco ordinario non è tracciabile e il servizio a volte è davvero indegno!) e quando vedi che gli ordini sono diventati regolari cominci a chiedere preventivi ai corrieri. Purtroppo non ti so aiutare riguardo all'implementazione della prenotazione. |
|
|
|
| Tags: ecommerce, spedizioniere |
| Strumenti di discussione | |
|
|