• User

    Vendita prodotti 1x

    Salve a tutti, vorrei sottoporvi una richiesta che mi è arrivata sulla realizzazione di un sito e-commerce:

    Il cliente vuole vendere on-line alcuni prodotti che provengono da campionari e la cui disponibilità è di un unico pezzo per prodotto, perciò sono tutti pezzi unici. A complicare le cose è che gli stessi prodotti sono contemporaneamente in vendita presso un negozio fisico dove le persone possono acquistarli immediatamente.

    Data la particolarità di vendita, non posso proporre un e-commerce con logiche standard. Avete mai affrontato una problematica del genere? Consigli?

    Grazie a tutti


  • User

    Secondo me bisognerebbe prendere in considerazione l'idea di acquistare o una parte o tutti gli oggetti in questione per poterli poi rivendere se,ovviamente, hanno mercato,si chiama rischio d'impresa altrimenti si rischia di scivolare nel detto:"botte piena e moglie ubriaca".Saluti:x


  • User Attivo

    Secondo me basta semplicemente che dai la possibilità a chi gestisce il negozio fisico di depubblicare i prodotti venduti.