• User

    Consiglio su web agency per realizzazione ecommerce

    Ciao a tutti, ho la necessità di rifare comlpletamente il mio sito ecommerce, ma non essendo in grado di realizzarlo da solo, Vi chiedo cortesemente se mi potete consigliare qualche ottima società che realizzi siti ecommerce.
    In rete se ne trovano a bizzeffe, ma avendo avuto nei mesi passati una brutta esperienza con una società, con la quale dopo circa 6 mesi ho dovuto annullare il tutto perchè non riuscivano a completarlo, ora sono molto diffidente, quindi se in questo forum c'è qualcuno disposto a consigliarmi su quale seria agenzia dovrei rivolgermi Ve ne sarei infinitamento grato.
    Premetto che le mie priorità sono le seguenti:

    1. Una grafica piacevole ed accattivante (tipo monclick, intendo il layout ovviamente)
    2. Importazione di listini da 2 distributori d'informatica in txt e xml, con aggiornamento quotidiano (ma anche più volte al giorno), per un totale di circa 30.000 articoli (faccio Dropship)
    3. Una struttura solida con possibilità di adattarla nel tempo alle nuove tecnologie, con famiglie, categorie e sottocategorie.
    4. Comprendente delle maggiori funzionalità, quali newsletter, commenti clienti, listini a privati e rivenditori, e tutto quello che serve per un buon sito ecommerce.
    5. non volevo spendere una fortuna... 😉 mi sta bene anche un eventuale noleggio.

    Ringrazio anticipatamente per le Vostre segnalazioni.

    Stefano