![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi se avete già avuto esperienza con OpenCart per quanto riguarda l'indicizzazione sui motori di ricerca: in particolare sto stendendo la strategia di ottimizzazione ONSITE e mi chiedevo se esistono dei software/componenti per OpenCart che facilitano e aiutano in questo senso. Ho Googlato un po' ma non ho trovato nulla di significativo per ora: so che OpenCart prevede l'URL Rewrite e nell'FTP del cliente ho trovato la sitemap, ma per quanto riguarda Meta Tag Description, Titoli e Tag H la situazione di partenza è davvero disastrosa ![]() Vi ringrazio per qualsiasi condivisione di esperienza / idea possa venir fuori! Sono solito utilizzare Magento per lo sviluppo di progetti ecommerce e OpenCart mi sembra davvero riduttivo.. sia come grafica che come features che prevede.. Ciao a tutti Alessandro |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2007
|
Nel senso che hai cambiato piattaforma? E se si quale utilizzi?
|
|
Kit Videosorveglianza Ultima modifica di Anika : 17-11-11 14:51. Motivo: maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: indicizzazione ecommerce, opencart, seo opencart |
| Strumenti di discussione | |
|
|