• User

    123TICKET: Voglio sapere tutto!

    Ciao,
    premetto che prima di scrivere ho cercato ben bene sul forumgt e non ho trovato nulla con la voce 'pagamento via sms' o '123ticket'.... il che mi pare strano... possibile che nessuno sia interessato a ricevere i pagamenti dei prodotti che si vendono nel proprio sito via sms? Ok in italia potrebbe essere quasi inutile visto gli svariatissimi sistemi di pagamento molto comodi e veloci come paypal e postepay.

    Ora però mi sono già attivato per iniziare a vendere in Romania: ho tradotto il sito, ho trovato dei buoni accordi commerciali per la pubblicità ecc... l'unico problema è il sistema di pagamento: la maggior parte dei cittadini romeni chiede sempre la spedizione in contrassegno (ahimè) e una piccola parte (indicativamente un 20%) esegue piccoli pagamenti (dell'ordine di qualche decina di euro max) via SMS.

    Intanto vorrei iniziare appunto a proporre l'sms come unico sistema di pagamento.

    Ho trovato questo sito:** 123ticket . com** non ho capito bene le commissioni ma sembra sia facile da implementare nel sito e sopratutto non ha canoni mensili o annuali. Qualcuno di voi usa questo servizio o un servizio analogo?

    Mi sapete dire se il pagamento funziona attraverso qualsiasi operatore, italiano o straniero (sopratutto rumeno)?
    es. con wind e vodafone funziona mentre con 3 e postemobile no... oppure funziona sempre con tutti?

    grazie per l'attenzione.

    Lorenzo