![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Macerata
|
Ciao lo so ma anche il blog è giovane e preferisco avere due domini separati.
Per quanto riguarda l’estensione del dominio inizialmente avevo pensato al punto it ma leggendo questi articoli ho cambiato idea :-) dominio-it.com simonemazza.com/index.php?option=com_content&view=article&id=40:do mini--quale-estensione-scegliere&catid=29:web&Itemid=27 provideritalia.com/classifica-nomi-domini.html Poi cercando su Google shop.com con “pagine in italiano” vengono fuori moltissimi negozi online che adottano il punto com. Anche io credo che alla fine non c’è una grossa differenza. |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
|
Personalmente, ti consiglio anche un .eu che geograficamente è perfetto almeno quanto un .it, è l'estensione più fresca di tutte (quindi hai più possibilità di trovare il dominio libero) e sta riscuotendo un gran successo anche tra i siti importanti.
Sono sicuro che tra qualche anno avrà un grandissimo valore. Se proprio si può parlare di una classifica (per un sito italiano), secondo me queste sono le posizioni: 1 .it 2 .eu 3 .com 4 .net 5 .org (solo se si tratta di un'organizzazione) 6 .info (solo se il sito fornisce informazioni) 7 un'estensione qualsiasi che suona bene con il dominio Saluti |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
dominio.xx (un sommario) shop.dominio.xx forum.dominio.xx che dite? grazie | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lazio
|
Quote:
L'importante è che anche il primo livello sia di qualità, o vuoi utilizzare il primo livello del blog? | |
|
|
|
| Tags: dominio, e commerce, livello |
| Strumenti di discussione | |
|
|