• User Newbie

    e-commerce articoli sportivi non decolla

    Ciao a tutti, ho avviato un sito di e-commerce scritto interamente da me in ASP.NET per un negozio di articoli per il calcio che però dopo 3 mesi circa non ha avuto ancora alcun acquisto.
    Ho fatto un pò (50? al mese) di pubblicità con adwords ottenendo circa 20 visite al giorno.
    l'indirizzo è: shop . calciovero . it.
    Se qualcuno di voi mi potesse consigliare qualcosa per renderlo più appetibile.

    grazie a tutti.


  • User

    Ottimo lavoro, hai provato magari ad inserire qualche prodotto su ebay con il tuo nome negozio o su ebay annunci, per spingerlo un pò.
    Inoltre ti consiglierei un comparatore di prezzi tipo trovaprezzi.
    Ciao


  • User Newbie

    Ciao,
    il sito sembra ottimo! Non vedo nessun errore di comunicazione, quindi non lavorarci troppo sopra.
    Il problema sono le visite! Dalla mia esperienza con meno di 200 visite al giorno non vai lontano.
    Lavora sul posizionamento sui motori di ricerca, twitta notizie sul calcio, e usa facebook! Hai solo 3 mi piace sulla pagina!
    Cerca su FB diamonddogma, 500 e + amici, 70 visite al giorno, online da poco e 4-5 vendite al giorno, anche senza seo o sem.


  • User Newbie

    grazie dei consigli, cercherò di inserirmi nei social network al più presto.
    Mettere i prodotti su ebay può aiutare o sposta troppo l'attenzione?