• User Attivo

    Servizio semplice per vendere un file dal sito

    Ciao,
    avrei bisogno di creare una cosa smeplice per la vendita di uno o più file dal sito; esistono anche servizi di terze parti da poter inglobare nelle pagine dle proprio sito?

    Forse la cosa più semplice in assoluto e far compilare un modulo con tutti i dati, indirizzarli a fare il versamento con paypal e quando mi arriva la ricevuta di pagamento glielo spedisco direttamente all'email il file.

    Che dite?

    Suggerimenti?

    ciao!
    grazie


  • User

    aaa benissimo siamo in due che abbiamo fatto la stessa domanda in due thread diversi.speriam che qualcuno di buona volontà e che riesca a dedicare un tempo ci risponda.il forum e' eccezionale ma i thread sono troppe migliaia.
    attendo anch'io news.
    ciao healthtrainer


  • User Attivo

    Ciao a tutti,
    riesumo questo vecchio post... con la stessa domanda 🙂
    Quali servizi sono i migliori per vendere file evitando di dover mettere su un e-comemrce o un sistema complesso sul proprio sito per vendere un solo file?
    In rete, oltre ad ebay, ho trovato Quixly... qualcuno lo ha provato?
    Ne avete provati altri efficaci?

    Qualsiasi suggerimento è ben accetto 🙂
    Grazie,
    ciao!


  • User

    Secondo me la cosa migliore, per un'esigenza come la tua, è utilizzare Prestashop.

    Lo puoi fare installare e in poco tempo, con la gestione dei prodotti virtuali (gestione di file o contenuti multimediali), hai online tutto quello che ti serve senza dover personalizzare nulla...