• User Newbie

    Promuovere una piattaforma di aste al centesimo

    Buon pomeriggio colleghi da qualche giorno mi e' stato affidato il compito di promuovere un sito di aste al centesimo (astegold.com) ho iniziato dal SEO essendo il sito in fase di pre registrazione, ho cercato di stabilire quali siano le parole chiavi che possono generare piu' traffico partendo dalla chiave "aste" e il risultato e' stato (aste centesimo,aste sociali,aste on line) ho cercato di tra ghettizzare il traffico quindi mi sono concentrato sulla chiave aste sociali e aste centesimo.
    Sono partito inserendo nelle directory principali riguardanti le aste on line il sito, poi ho inserito cs nei vari principali siti di cs, ponendo l'attenzione sulla qualita' dei link, dopo 10 giorni i risultati sono buoni, ora vorrei sapere da voi quali sono i successivi passi per veicolare traffico target, mi e' stato fatto presente che questo e commerce ha come target *70% di utenti femminili, 30% maschili con un' età compresa tra i 28/45 anni, quali sono i siti dove recensire con un target simile? Quali altre strategie attuare? Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata!:)