• User

    Quale sistema di pagamento per ecommerce?

    Ciao a tutti,

    mi rivolgo a voi come ho già fatto altre volte, perché avete anche più esperienza di me nel settore ecommerce.
    Vi spiego la mia situazione, sul mio sito ho attiva la vendita on line, ma non ingrana, sicuramente perché non ho la possibilità di far pagare con carta di credito, infatti al momento i pagamenti si possono fare solo tramite bonifico o ricarica postepay.
    Un annetto fa avevo paypal ma ero proprio all'inizio qualcosina in più avevo fatto nel periodo natalizio, ma poi senza nessun motivo mi è stato bloccato il conto e nonostante aver mandato i documenti necessari per lo sblocco non hanno più riattivato il conto, inoltre si sono tenuti anche un piccolo accredito che c'era circa 15.00 ?. :bho:

    Sono andata presso banca intesa, la mia banca dove ho il conto del negozio, il costo era alto perchè si pagano quasi 25,00? di fisso ma ero anche disposta a provare, se non fosse che mi hanno chiesto 15.000? di fideiussione!! 😮

    Ho contattato Iwsmile, ma mi hanno detto che al momento il pos virtuale non si può avere perchè hanno bloccato tutte le pratiche da inizio di Marzo e non si sa quando ripristineranno il sistema. :mmm:
    Adesso vi chiedo, cosa mi consigliate?

    C'è una banca (esclusa banca sella perchè ha più di 100 ? di attivazione) per avere un sistema di pagamento con carta che sia economico?

    Scusate se mi sono prolungata.

    Grazie
    C'è una banca


  • User Newbie

    Ho provato a fare un acquisto dal tuo sito (ecocorner.it) ma, dopo aver inserito un prodotto nel carrello, non sono riuscito a ...trovare il carrello!
    Che sia questo il motivo per cui non ti funziona la vendita online??
    A parte gli scherzi, quale può essere il motivo: il mio browser (firefox)? il mio pc che ha troppe applicazioni aperte ed è andato in tilt? :mmm:


  • User

    Grazie per questa segnalazione, farò controllare questo problema al webmaster!
    Invece per quanto riguarda i sistemi di pagamento?nessuna indicazione?


  • User

    Abbiamo inserito il carrello....
    ma come sistema di pagamento nessuno può indicarmi qualcos'altro?