Discussione Chiusa
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 101 a 150 di 194

Ex-Grande Lista Fornitori Dropship

Ultimo Messaggio di sefano7777777 il:
    User L'avatar di molesto
    Salve a tutti,
    vorrei anche io ricevere la lista dei dropshipper...e' ancora possibile?
    Grazie

User Newbie
    Ciao Molesto,

Puoi trovare una prima lista sul sito [...]
    Ultima modifica di Leonov; 20-06-11 alle 08:34 Motivo: Autopromozione.

User L'avatar di molesto
    [...]
    Grazie
    Ultima modifica di lorenzo-74; 22-06-11 alle 16:34 Motivo: vietata la richiesta di contatto pvt nelle aree tecniche.

User Newbie
    Ciao a tutti, è possibile avere la lista dei fornitori che offrono il dropshipping???

Grazie in anticipo...

User L'avatar di molesto
    Chiedo scusa, ma perche' continuate a tenere aperta questa discussione se ogni volta che qualcuno scrive lo moderate facendo spuntare le parentesi quadre con i tre puntini??? O magari le vedo solo io...
    Comunque non ci si capisce piu' nulla e non sono ancora riuscito a capire su che sito devo andare per vedere sta lista...

Utente Premium
    Se ci pensi un attimino ci arrivi da te. Io l'ho già fatto.

User Newbie
    ????????????????????
    non capisco bino1979...spiegati meglio

User Newbie
    Ciao...
    ance io sarei interessato ad ottenere la lista...
    come si può avere?

grazie

chickenrun

User Newbie

Informazione

Buonasera Sig. Zisa,

ho visionato il suo sito e mi sembra molto fornito e conveniente.
    Da inesperto ma interessato al discorso dropshipping mi chiedo se il listino per rivenditori sia inferiore ai prezzi destinati al pubblico.
    E' caratteristica imprescindibile che il rivenditore venda a prezzo più alto di quanto vendete Voi oppure non temendo concorrenza lasciate che il rivenditore faccia prezzi anche inferiori ai Vs?
    Me lo domando mettendomi nei panni di chi, dovendo iniziare l'attività in proprio, debba farsi un mercato da zero.

La ringrazio.

Paolo P.

User Newbie

Informazioni

Citazione Originariamente Scritto da Fzetashop Visualizza Messaggio
    Salve sono il sig. Zisa Ivan responsabile commerciale per Fzetashop, da quello che ho letto su questo forum si parla molto di esprinet , pixmania-pro.
    Quello che posso dire che in italia sono tantissime aziende che utilizzato i loro cataloghi per vendere in dropscipping.
    [...]

Saluti

Ivan Zisa

----------------------------------
    Buonasera Sig. Zisa,

ho visionato il suo sito e mi sembra molto fornito e conveniente.
    Da inesperto ma interessato al discorso dropshipping mi chiedo se il listino per rivenditori sia inferiore ai prezzi destinati al pubblico.
    E' caratteristica imprescindibile che il rivenditore venda a prezzo più alto di quanto vendete Voi oppure non temendo concorrenza lasciate che il rivenditore faccia prezzi anche inferiori ai Vs?
    Me lo domando mettendomi nei panni di chi, dovendo iniziare l'attività in proprio, debba farsi un mercato da zero.

La ringrazio.

Paolo P.

User Newbie

ma dove sono ?

Citazione Originariamente Scritto da Add2Cart Visualizza Messaggio
    Ciao, poichè seguiamo costantemente il forum di Giorgio e sappiamo che moltissime persone partono da qui per avviare il loro ecommerce, ci sembrava giusto comunicare a tutti che stiamo integrando mese dopo mese il catalogo dei migliori distributori italiani. [...]
    Ma dove sono 'ste famose liste di dropshippers ?

Utente Premium L'avatar di robert13

lista dropshipper

Salve ragazzi, per ulteriori info sui dropshipper e soluzioni automatizzate d'importazione potete consultare all'url:

[...]

Attualmente i moduli d'importazione sono disponibili per: opencart, zencart, oscommerce, magneto, per altri sistemi e-commerce è possibile ordinare lo sviluppo personalizzato del modulo dropshipping.

Spero possa tornare utile.
    Ultima modifica di Leonov; 23-08-11 alle 14:23 Motivo: Al di fuori delle aree "Annunci" non è consentita l'autopromozione. Grazie.
    Migliori Offerte Sottocosto Dal Web: SIBOOM

ModSenior L'avatar di Anika
    Segui Anika su Twitter Aggiungi Anika su Google+ Aggiungi Anika su Facebook Aggiungi Anika su Linkedin
    Ciao robert13,

grazie per il tuo contributo in questa discussione

Ti auguro una buona giornata

User Newbie
    Grande Robert !

Grazie !

User Newbie
    Ciao a tutti, anche io sarei interessato alla lista. E' possibile riceverla?

Grazie in anticipo

Utente Premium L'avatar di robert13

mah

ciao molesto... è con grande dispiacere per questo forum e fruitori che lo utilizzano che noto che il mio link è stato eliminato... cmq prova in firma.... adesso cambio link
    Migliori Offerte Sottocosto Dal Web: SIBOOM

ModSenior L'avatar di C-3PO
    Salve robert13,
    è con grande dispiacere per questo forum e fruitori che apprendiamo che hai intenzione di infischiartene delle regole.

Per questo motivo ti diamo 7 giorni per pensarci.
    Regole del Forum Usare i MP per eventuali commenti

User L'avatar di YouPixel

Lista fornitori drop ship

Ciao ragazzi , ho creato una lista dei migliori fornitori in drop ship esistenti.
    Sono tutti testati dopo un lungo periodo di collaborazione....
    Da pixmania-pro
    Fino a informaticaperte con migliaia di prodotti .....
    Ultima modifica di Anika; 31-08-11 alle 14:06 Motivo: maiuscole

User Newbie

Lista Fornitori Dropship

Ciao Ale,

mi chiamo Luca e sono interessato a quanto da te inizaito; sto pensando alla creazione di un multi center, quindi sono mooolto interessato!

Drop ship

Il drop ship in italia è ancora poco sviluppato .....
    sta migliorando nell ultimo periodo...
    Un statistica dice che il 12 % dei siti e-commerce usa il servizio drop ship..

User Newbie

Dropship

Salve a tutti sono francesco e sono nuovo del forum...è da tanto che cerco di avviare una attività mia e l'idea di iniziare col dropship si fa sempre più allettante! C'è qualche anima pia che può fornirmi questa lista di fornitori?e se possibile darmi qualche parere personale...
    Attendo con entusiasmo le vostre risposte...grazie!

salve

le serve una lista per realizzare un sito ecommerce ?

User Newbie
    Mi serve solo la lista dei dropshipper italiani (affidabili)...puoi aiutarmi?
    email: frankynapoletanodoc @ hotmail .it

User
    Citazione Originariamente Scritto da YouPixel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , ho creato una lista dei migliori fornitori in drop ship esistenti.
    Sono tutti testati dopo un lungo periodo di collaborazione....
    Da pixmania-pro
    Fino a informaticaperte con migliaia di prodotti .....
    Ottima idea ne conosco molti anche io... puoi girarmi la lista in mp?

lista pronta

[...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 09-09-11 alle 07:17 Motivo: Autopromozione. Non è consentito indirizzare gli utenti al proprio sito. Le discussioni si devono svolgere sul forum

User Newbie

listaaaaaaaaaa

MA esiste o no questa lista?chi puo passarmela?
    [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 09-09-11 alle 13:07 Motivo: Richiesta contatto in privato

PixMania Pro

OLC Distribuzione

Esprinet

Ingram Micro

Computer Gross

Mondo Informatica

Smmon-line
    ecc

User Newbie
    Salve,
    anche a me interessa tantissimo la lista di elettronica, posso averla anche in pv.

elenco lista

PixMania Pro

OLC Distribuzione

Esprinet

Ingram Micro

Computer Gross

Mondo Informatica

Smmon-line

tecmania

informaticaweb

ecc

User Newbie L'avatar di benny27

Lista fornitori Dropship

Ciao a tutti . Ho letto con attenzione i vostri messaggi e posso capire benissimo le vostre domande, curiosità o richieste di fornitori sul tema del DropShipping poichè come voi ho aperto in passato un negozio con questa modalità di vendita. [...]
    Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 16-09-11 alle 14:32 Motivo: 7.1. Non è consentito segnalare ad argomenti interessanti indirizzando poi gli utenti ad altro sito o blog per la lettura.

Ciao

Grazie per aver scritto al forum , ma non capisco il suo aiuto al seguente argomento?
    Grazie

User Newbie L'avatar di benny27
    Avevo postato un link relativo ad un blog che offre una lista completa di fornitori di dropship. Il link mi è stato rimosso.... peccato. [...]. Ciao.

- - - -

Avevo postato un link relativo ad un sito che offre una lista completa di fornitori di dropship. Il link mi è stato rimosso.... peccato. [...]. Ciao.
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 16-09-11 alle 17:41 Motivo: Vietato le richieste di contatto in privato. Unito messaggi consecutivi

ok

grazie

User
    [...]

saluti e buon shopping a tutti !
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 07-10-11 alle 11:36 Motivo: Autopromozione

ok

Grazie per l informazione
    Ultima modifica di Anika; 07-10-11 alle 12:08 Motivo: maiuscole

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da CyberRifle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    effettivamente è anche la mia paura.. però ormai sono deciso e voglio provarci.. male che vada le perdite non possono essere così grandi, e mi aiuteranno a fare esperienza (ho 24 anni, un lavoro dipendente che non mi soddisfa, e cerco nuovi spunti).
    Ti pregherei veramente di condividere questa "lista" di dropshipper seri.

Io condivido questo: ho contattato varie volte il sito "intimosexylingerie" punto it, che sembra avere un ottimo catalogo, con buoni margini.. ma ignorano le mail, quindi hanno abbattuto la mia opinione in partenza.
    [...]
    Ultima modifica di Anika; 21-10-11 alle 11:50 Motivo: chiuso il quote e da regolamento in questa sezione non si può fare Autopromozione,usare le apposite sezioni del forum

User
    Io ho un'idea che se tutti noi o per meglio dire chi ha i soldi (nn tanti basta anche un piccolo capitale iniziale) iniziare col dropshipping è sì un'alternativa ad un lavoro già preesistente ma se lo si deve fare come primo lavoro, vi garantisco che i fornitori dropshippers in Italia nn ti garantiscono nulla per il futuro anzi ci si rimette quasi sempre mentre invece se li cerchi fuori per esempio in Cina, India, Corea, Japan e altri Paesi forse forse riesci a farlo "TU" il grossista fornitore in Italia del dropshipping altrimenti scordiamoci del sito proprio del dropshipping ed impariamo a conoscere i venditori "Primari" della tua nuova futura attività...ossia per meglio dire l'ideale sarebbe acquistare grossi quantitativi di merce per poi ottenere il miglior prezzo e guadagno per la rivendita ...nn so se mi sono spiegato bene....e rifacendomi alla frase iniziale "io le idee ce l'ho....purtroppo mi mancano i denari o granetti".
    A presto e cordiali saluti.
    Francesco

User
    Comunque sia iniziare con un proprio buon sito internet personale dove effettui il dropshipping è una vera alternativa anche come secondo lavoro, il problema per l'appunto è trovare l'affidabilità del venditore che non è in Europa che ti garantisca la merce da comprare e rivendere al giusto prezzo in Italia, dove la concorrenza è poi molto alta; quindi mi rivolgo principalmente al mercato cinese e alle loro cosiddette China Factory o Industry; in poche parole bisogna guardare ormai al futuro ...ed il futuro dice Oriente!....Buonanotte a tutti! Francesco

User Newbie
    Salve...potresti mandarmi la lista di dropshipper che avevi postato sul blog?
    Sto iniziando questa attività e vorrei cercare più info possibili.
    Saluti...Mario.

Citazione Originariamente Scritto da benny27 Visualizza Messaggio
    Avevo postato un link relativo ad un blog che offre una lista completa di fornitori di dropship. Il link mi è stato rimosso.... peccato. [...]. Ciao.
    - - - -
    Salve...potresti mandarmi la lista di dropshipper che avevi postato sul blog?
    Sto iniziando questa attività e vorrei cercare più info possibili,anzi...se hai dei consigli da darmi ne sarei felice.
    Saluti...Mario.
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 25-10-11 alle 16:33 Motivo: Unione messaggi consecutivi

User
    [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 27-10-11 alle 17:03 Motivo: 7.1 Autopromozione. Gli argomenti vanno discussi qua, sul forum gt.

User Newbie

ciao....

[...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 28-10-11 alle 07:24 Motivo: 10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email. Gli argomenti vanno discussi qua, sul forum gt.

User Newbie L'avatar di brigante
    Sarei interessato anch'io alla lista dei dropshipper italiani [...] grazie mille !!!
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 28-10-11 alle 19:00 Motivo: 10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email. Gli argomenti vanno discussi qua, sul forum gt.

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin

Importante

Vorrei ricordare a tutti che lo scopo di questa discussione è creare qui una lista di fornitori che effettuano il dropshipping in modo che sia utile per tutti e che tutti ne possano beneficiare.

Questa non è la sezione Annunci quindi non sono ammessi messaggi autopromozionali, rimandi a propri o altrui siti, richieste per essere contatti in privato, richieste per farsi spedire la lista e via dicendo.
    Per questo genere di cose il forum gt mette a disposizione l'intera area Annunci con le sue sottosezioni.

Invito pertanto tutti quanti ad intervenire qui solo se si vuole contribuire segnalando i nomi dei fornitori oppure in qualunque altro modo costruttivo alla discussione.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

User
    Citazione Originariamente Scritto da vnotarfrancesco Visualizza Messaggio
    [...]
    Quoto... ma da quanto leggo a lista non è uscita fuori!
    A questo punto potrei auto propormi come fornitore in drop dato che tratto prodotti elettronici ed informatici!!!
    Ultima modifica di Anika; 31-10-11 alle 00:40 Motivo: quote inutile

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Qualche pagina indietro qualche indicazione è stata data, quindi la lista ha iniziato a popolarsi.
    Autoproporsi invece non va bene, sarebbe appunto autopromozione. Nessuno vieta invece a qualcun altro di indicare la tua ditta.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

User
    Su Alibaba.com ce ne sono migliaia. da qualsiasi parte del mondo. Bisogna cercare i venditori più affidabili in base alla tipologia dei prodotti che si cercano. Contattare, mandare email, vedere i prodotti chiedere un catalogo prezzi, chiedere se fanno il dropshipping, e così via....
    Saluti.

User
    Qualcuno mi sa dire se ci sono dei contributi statali per piccole imprese che vogliono iniziare questo tipo di attività online? Grazie

Utente Premium
    Penso che i contributi statali al momento servano per gli ammortizzatori sociali. Difficile farsi finanziare un'attività del tipo che ha delle spese pari o quasi 0. Ps la merce del magazino non può essere impiegata per avere dei contributi ..... almeno così mi avevano detto.

User
    Ma è pur sempre un'attività sia che hai un negozio reale o virtuale ma pur sempre una partita iva è e le tasse si pagano alla stessa maniera, quindi non vedo strano possano esserci dei fondi per intraprendere nuove imprese......allora l'Italia come può mai andare avanti in questa maniera.....io da maggio sono in cassa integrazione a giorni alterni, una settimana si e una no (c.int. non antipicata dalla mia azienda) e quindi pensa un pò....a giorni ci mettono tutti in mobilità e siamo 160 a casa con un sussidio di 800 euro scarsi oltre affitto, debiti da pagare e moglie e figlia a carico.....che bella realtà che viviamo.....l'unica cosa che non mi possono togliere è quella, mia moglie (anche lei disoccupata da circa 2 anni) e mia figlia, insieme UNITI ci diamo forza per continuare a campare...speriamo bene....scusate il mio dilungo ....ma non è possibile che si debba continuare così....lo Stato....ma in che "stato" viviamooooooo.....STOP.....Cari saluti a Tutti...il sorriso di mia figlia e la forza di mia moglie VALGONO più di questi quattro politicanti o politichesi qualsivoglia siano....ho detto STOP e che sia STOP....Buona NOtte Buon Natale a Tutti ...ahimè...

Utente Premium
    Penso che la norma del magazino sia stata inserita come legge antifrode. Diversamente qualcuno si farebbe finanziare 100 dfi acquisto, rivenderebbe a 60 e chiuderebbe in fallimento. Per analogo motivo, credo, devi tenere aperta l'attività per almeno x anni o poi so cavolini tuoi.

Mi permetto di darti un consiglio: Se non hai le competenze necessarie per intraprendere una cosa del genere, e per competenze intendo anni e anni di esperienza, lascia perdere un investimento online. Magari hai letto la cosa su un giornale dove tutto appare rosa e fiori, ma .... non lo sono. Pultroppo il numero di persone che può comprare diminuisce ogni giorno e aumentano i venditori improvvisati.

Valuta i costi di avvio (il sito chi te lo fa e come? sai farlo da te?) poi devi avere dei soldi da anticipare, considerando che tu la merce la paghi prima e in contrassegno i soldi li vedi dopo 20 giorni. Poi il dilemma del foeum: le visite da dove arrivano? le compro? posiziono il sito? e alla fine le tasse. Risultato: per un neofito o come secondo lavoro non conviene.

Mi dispiace per la tua situazione e per quella di molti altri ..... ps lo stato aspetta te per salvarsi, se tu aspetti lui mi sa che restate a casa entrambi.....

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.