• User Newbie

    VirtueMart + JoomLister + Ebay

    Salve,

    scrivo sul Forum perchè vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con l'installazione di JoomLister su un Ecommerce Virtuemart.
    Ho realizzato un sito di ecommerce per un mio cliente che gestisce da anni un negozio ebay. Ci sarebbe la volontà di trasferire i prodotti da virtuemart a ebay. A tal proposito abbiamo deciso di affidarci a JoomLister e abbiamo sottoscritto un contratto per l'acquisto del software e l'installazione di tale applicazione.

    Ormai sono passati mesi e il fornitore sembra non interessato a chiudere questa pratica. Dice di aver settato account su Sandbox di Ebay ma non vuole saperne di indicarci le modalità di passaggio da "sandbox" a "production".

    Tenendo in considerazione che per ricevere una risposta ad ogni domanda fatta al fornitore passano più di 24 ore e che queste non sono per niente esaustive, ho pensato di rivolgermi al Gt Forum sperando di trovare qualcuno che già ha avuto lo stesso problema oppure che sappia cosa fare per trasferire i prodotti sul negozio Ebay.

    Si accettano anche consigli su applicazioni alternative a Joomlister, ovviamente già testate :-).

    Detto questo, sconsiglio caldamente l'acquisto di Joomlister + Supporto. Il software in sè mi sembra interessante ma il fornitore mostra poca serietà.

    Grazie


  • User Attivo

    Non conosco Joomlister, ma l'associazione tra l'applicazione ed il vostro account eBay in ambiente di produzione puo' essere fatta solo da voi (perche' per farlo servono username e password per l'accesso a eBay, ed ovviamente non potete inviarli al loro supporto).
    Senza aver mai visto il prodotto sicuramente esistera' nel backoffice di questa estensione un modo per associare il plugin all'ambiente di produzione.

    Prova a guardare qui:
    docs.polishedgeek.com / wiki / display / JL / eBay+Authentication


  • User Newbie

    Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo è proprio seguendo le guide che non riusciamo ad ultimare il processo. Per questo volevo sapere se qualcuno già ha avuto esperienza con questa applicazione. Tra l'altro per impostare l'applicazione, il fornitore ha richiesto e ricevuto i dati dell'user ebay.

    Dialogare con il loro supporto sta diventando impossibile. Oltre ai tempi di attesa, le risposte sembrano studiate per non affrontare e risolvere il problema. E' avvilente.


  • User Attivo

    Purtroppo non conosco la piattaforma nello specifico, ma dal link che ti ho indicato sopra sembra spiegato abbastanza bene.
    Avete recuperato i parametri DevId, AppId e Cert da eBay e li avete inseriti nel backoffice come spiegato in quella pagina?


  • User Newbie

    Credo che ormai avrai trovato la tua soluzione, ma mi sono imbattuto in questo post e non ho potuto fare a meno di rispondere.
    La nostra azienda ha sviluppato un piattaforma di integrazione commerciale, tra le quali VirtueMart e eBay. Il servizio si chiama bindCommerce.
    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed integrazione.

    Paolo