• User

    Problemi con Banca

    Ciao a tutti, sto facendo costruire un e-commerce ad un'agenzia, e ho preso accordi con Banca Sella per le transazioni...il mio programmatore dice che Banca Sella è "contorta e difficile da implementare", cosa dite avete avuto la stessa difficoltà con questa banca? ( no giusto per capire se è l'agenzia che non ce la fa, o è veramente la banca ostica).

    Grazie


  • User Attivo

    Sinceramente sono quasi tutte molto ostiche.
    Ma l'ecommerce è fatto a "manina" oppure con un cms?

    Se fatto con un cms, si trovano i plugin già pronti........se fatto a manina si deve sviluppare il tutto.


  • User

    è un cms proprietario costruito con le sue manine 🙂 ma che dice di aver già applicato ad altre aziende, niente prestashop o magento..mah! poi mi dice che neanche l'assistenza riesce a dargli assistenza! io più che sbraitare contro il call center della banca, non so come poterlo aiutare...e stiamo perdendo tempo in due!


  • User Attivo

    A questo punto ti devi affidare a lui, oppure rescindere il contratto ed affidarti a qualcuno che lavori con cms.
    Avere un software proprietario non è molto conveniente......se un giorno il tipo decidesse di lasciare ti ritroveresti senza nessun appoggio.
    Mentre se hai un cms troverai sempre qualcuno........