• User

    [VENDO][Accessori telefonia]

    Buongiorno,

    Mi scuso innanzitutto con gli admin perchè non so se è questa la sezione adatta ma non sapevo dove altro postare.

    Ho un'attività online dal 2010(ecommerce di telefonia) che a settembre verrà ampliato ulteriormente cambiando in parte la tipologia di prodotti.

    Premetto che non vendo il sito in se stesso perchè l'attività come spiegato in precedenza continuerà e verrà ulteriormente incrementata con nuovi prodotti.

    Ho molti prodotti in magazzino che con il nuovo shop non tratterò più tutti assolutamente nuovi con regolare fatture di acquisto che cederei a chi volesse intraprendere questa attività oppure ad un qualche negoziante che volesse integrare il proprio catalogo prodotti ed approfittare di questa occasione.

    Il prodotti che vendo sono molti.. ad esempio: pellicole, custodie di vario tipo, supporti vari, batterie, caricabatterie, auricolari e cuffie, ricambi ecc.. non si tratta di prodotti vecchi/obsoleti ma di prodotti nuovi ad esempio per Galaxy S2, S3, S4, Htc One X, One One, Sony Xperia Z, Galaxy Tab 7, Galaxy Tab 2, Galxy Note 10.1, Asus EEEPad Transformer, ecc.

    Il tutto ha un valore(prezzo di acquisto sempre con regolari fatture) di circa 11.000 euro.

    Visto quanto detto li vendo in blocco al 50% del prezzo di acquisto cioè 5.500 euro; se qualcuno fosse interessato il prezzo è veramente un affare mi contatti preferibilmente tramite email: riccapo77yahoo.it

    Pregasi astenersi perditempo o che non interessato... maggiori informazioni verrano dati esclusivamente agli interessati in privato, grazie.