• User Newbie

    Vendita Sito e-commerce

    Ciao a tutti,nel 2014 sono costretta a lasciare il regime dei minimi e rientro regolarmente nel regime normale di IRPEF.
    Dal 2009 ho creato un sito di vendita di abbigliamento neonati e ho un vasto magazzino.
    Il sito è ben posizionato e ha ottime recensioni certificate. Il problema è che ho già un lavoro da dipendente full time ben remunerato che al momento non mi permette di dedicare più di 1,5 ora al giorno al sito e invece andrebbe investito un po' di tempo in più per farlo crescere.
    Con il passaggio a regime fiscale normale, il cumulo con il mio attuale reddito mi rende non redditizio il tempo investito.
    Gli utili al momento sono intorno agli 8000-9000 euro l'anno.
    Ci sono interessati o qualcuno che può darmi consigli su come procedere?
    Grazie
    Angela


  • User Newbie

    Salve,
    siamo interessati al settore, se mi invia link e le seguenti informazioni in privato possiamo avviare una valutazione:

    1. Fatturato 2013 (iva esclusa)
      
    2. Ordini gestiti nel 2013
      
    3. Il margine (prezzo di acquisto ? prezzo di vendita) di quanto è più o meno per i prodotti più venduti? 
      
    4. Disponete di analitics per la visione delle statistiche visite e transazioni ecommerce?
      
    5. Prezzo indicativo di vendita del sito
      
    6. Investimento pubblicitario nel 2013
      

    grazie
    Saluti


  • User

    potrei essere interessato mi invii anche a me le informazioni richieste dal precedente utente su infoATwebdesignroma.com


  • User Attivo

    Mi invii il link del sito e maggiori dettagli a info @ matteototaro.com