• User

    Customer Management

    Buon giorno a tutti,

    Innanzitutto grazie per il forum! davvero un ottimo strumento ad ogni risposta!

    Cerco un customer management affinché i miei clienti possano - in un certo senso - automatizzare la tranciabilità del loro ordine.

    Mi spiego:
    Gestisco un sito nel quale il mio cliente fa degli ordini e poi - tutto tramite e-mail - seguiamo la trattativa per lui.
    Adesso il sistema non è automatizzato, l'addetto segue il cliente e ogni volta che ci sono delle notifiche - tipo modifiche nella fattura, tranciabilità della spedizione ecc... - via e-mail l'operatore manda tutto il reso conto al cliente.

    Quello che vorremo è, offrire al cliente la possibilità di verifica il suo ordine attuale e il suo storico attraverso il collegamento ad "un sito" con la sua password e accerdervi tutte le volte che vuole e quante volte vuole.

    Quindi in soldoni avrei bisogno di un Document Sharing.
    So che ci sono diversi programmai, gratis, che lo fanno Asana, Smart sheet, Drop box...tuttavia vorrei sapere se c'è una piattaforma o un plugin con wordpress, che permette la condivisione del dati ma che non siano condivisi un cloud esterno.

    Il top sarebbe trovare un "programma" che possa far apparire il nome della mia azienda nel url (es. miaazienda.it o com) e che faccia da:

    • document sharing

    • notifiche via e-mail ad ogni modifica (o quando è necessario avvisare il cliente)

    • app per il mobile

    • Moderare allegati e testi

    Idilliaco che fosse anche gratis...E' chiedere troppo? Forse si ma io ci provo!

    Qualunque, idea, consiglio o suggerimento è ben accetto.

    Grazie a tutti per le risposte
    Valentina