• User

    Area riservata con contenuto personalizzato per i registrati?

    Salve!
    Uso versione 1.6 di PS.
    In PS 1.6 c'è di default, la possibilità di creare aree riservate per categorie differenti di registrati ? Per esempio un utente entra nella sua area riservata e vede determinati contenuti (prodotti, slide, informazioni,etc,..). Contenuti anche incrociabili fra categorie.
    Oppure devo avere un modulo dedicato per questo?
    In quest'ultimo caso sapete indicarmi un modulo secondo voi affidabile?
    Grazie


  • User Attivo

    Per area riservata intendi l'amministrazione?
    Se si, su prestashop e sulla 1.6 ci sono 3 profili utente oltre al superadmin da poter assegnare ad un nuovo utente, che sono venditore, traduttore, magazziniere, ed a ogni tipo di profilo è possibile impostare cosa può vedere modificare inserire o meno; trovi tutto in admin sotto la voce amministrazione.


  • User

    No, intendo in frontend, quando un utente (un possibile compratore già registrato) entra nella sua area, diciamo "profilo", può visualizzare contenuti specifici non visualizzabili da altri registrati al sito? In sostanza mi serviva far vedere ad acluni registrati un prezziario differente da altri registrati, e non solo. Magari solo ad alcuni registrati, dertermintati contenuti di tipo testuale o ancora slide di immagini, etc.