• User Newbie

    Recensioni certificate

    Buonasera a tutti,
    non ho trovato nulla nel forum che parlasse direcensioni certificate per i negozi ecommerce... se fanno tutto ciò che promettono, questi sistemi potrebbero essere di indubbio valore. Ma prima di provarlo volevo sapere, c'è qualcuno nel forum che utilizza servizi simili? come vi trovate?

    E.


  • Moderatore

    Ciao Eleonora,
    teoricamente possono essere uno strumento efficace ed in grado di portare valore aggiunto ad un ecommerce.
    Non mi è mai capitato di utilizzarne, ma credo sia d'obbligo accertare preliminarmente la serietà di chi eroga e gestisce il servizio.

    Dopodiché un tentativo può essere fatto, secondo me. 🙂


  • User Newbie

    @lastrobt said:

    Ciao Eleonora,
    teoricamente possono essere uno strumento efficace ed in grado di portare valore aggiunto ad un ecommerce.
    Non mi è mai capitato di utilizzarne, ma credo sia d'obbligo accertare preliminarmente la serietà di chi eroga e gestisce il servizio.

    Dopodiché un tentativo può essere fatto, secondo me. 🙂

    Grazie per la risposta 🙂 guardando in giro ho notato che di operatori ce ne sono tanti, da gestori esteri al Consorzio Netcomm...il fatto che un ente così importante offra un servizio del genere mi fa ben sperare! Sul web ho letto di gestori che vendevano pacchetti di recensioni già pronte...mi piacerebbe fare una cosa pulita!
    Tu hai qualcuno da consigliarmi?


  • Moderatore

    No saprei consigliartene perché, come ti dicevo, non mi è mai capitato di utilizzarne.
    Ma, se può esserti utile, si è fatto qualche nome in questa discussione, potresti darci un'occhiata magari. 🙂

    Se hai qualche altra domanda, non esitare a farla. Se posso essere utile, volentieri. 🙂