• Moderatore

    Ricarica del conto PayPal tramite bonifico

    Salve a tutti,
    ho un dubbio sulla procedura di ricarica conto PayPal tramite bonifico bancario.
    Attualmente le istruzioni riportate nelle pagine dell'account PP alla voce "Ricarica il conto PayPal tramite bonifico" indicano le seguenti istruzioni:

    • Aggiungi PP come destinatario del bonifico
    • Inserisci i dati PP del destinatario (beneficiario, banca, iban, bic: tutti indicati)
    • Assicurati che il nome riportato sul tuo conto bancario corrisponda a quello registrato sul tuo conto PayPal
    • Ti invieremo un'email quando l'importo sarà disponibile sul tuo conto PayPal. In genere sono necessari 1-2 giorni lavorativi

    Nel mio caso c'è corrispondenza tra nome del conto bancario e conto PayPal, ma nutro dubbi sulla causale: cosa devo aggiungere? In passato PayPal indicava un codice da inserire in causale, cosa che adesso non indica.

    Possibile che la corrispondenza tra il mio c/c bancario e il conto PayPal sia fatta unicamente sul nome dell'intestatario? Avete seguito questa procedura o comunque ne sapete di più?

    Grazie. :smile5:
    Francesco


  • Moderatore

    Update: ho provato a fare un bonifico da 1 euro su c/c con il medesimo intestatario ed è andato a buon fine. :wink3: