• User

    Woocommerce - Trasformare qualsiasi cosa in un Add to Cart

    Buongiorno a tutti!

    Tempo fa avevo trovato un post in Italiano che indicava come creare una url che, associata ad un qualsiasi link, immagine compresa, desse la funzione di aggiungere al carrello un prodotto specifico, la struttura del link era un mix del dominio del sito, dell'ID prodotto etc etc..

    Quindi con quel link e magari visual composer si può fare un bel bottone personalizzato, posizionarlo dove si vuole e poi il cliente cliccando quel bottone si ritrova il prodotto nel carrello.

    Ho sito con soli 3 prodotti molto specifici quindi ho optato per una sola pagina di vendita fatta con visual composer e questa funzione per me è fondamentale.. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei davvero felice!

    Buona Giornata!


  • Bannato Super User

    Scusa ma non ho ben capito...


  • Moderatore

    Ciao Fabio,
    se ho ben capito vuoi che il cliente cliccando sulla foto del prodotto lo aggiunga al carrello?
    Visto che hai solo 3 prodotti io farei:

    1. Copia link del pulsante aggiungi al carrello
    2. Associa questo link all' immagine

    Se poi cominci ad avere più di 3 prodotti e diventa complesso farlo uno ad uno dovresti andare a modificare il codice sorgente...


  • User

    Si è come dici tu Ivan, ho dei pulsanti che sono delle immagini e vorrei associarvi il link dell'azienda to cart.

    Però non riesco a copiare quel link dalla scheda prodotto.. Per questo mi domando quale sia la formula che compone il tasto add to cart

    Qui trovi la pagina in questione :

    lovelymatcha . com/shop-matcha/


  • Moderatore

    Capito, devi andare a cercare nel codice sorgente della pagina.

    P.S. Fai attenzioni alla grafica, scorrendo alcuni elementi non si visualizzano correttamente.


  • User

    @Ivan88 said:

    Capito, devi andare a cercare nel codice sorgente della pagina.

    P.S. Fai attenzioni alla grafica, scorrendo alcuni elementi non si visualizzano correttamente.

    Grazie Ivan 🙂 Finito il sito lo pubblicherò qui così potrete indicarmi tutto quello che non va graficamente ^_^