+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Marketplace Specifico per Cosmetica

Ultimo Messaggio di Fabio Oceano il:
    Moderatore L'avatar di emanuele80
    Segui emanuele80 su Twitter Aggiungi emanuele80 su Google+ Aggiungi emanuele80 su Facebook Aggiungi emanuele80 su Linkedin Visita il canale Youtube di emanuele80

Marketplace Specifico per Cosmetica

Buongiorno a tutti,

chiedo scusa nel caso il messaggio risultasse duplicato di uno già esistente, ma avrei cortesemente bisogno di qualche vostro consiglio in merito a marketplace per un'azienda operante nel campo della cosmetica.

Chiaramente mi sono già mosso su eBay e Amazon, quindi sarebbe gradita qualche segnalazione di marketplace specifici o semi-specifici per questo tipo di Società.

Grazie a tutti e buon lavoro,

Emanuele

Banned L'avatar di Provatoo
    La cosmetica su amazon non si può vendere...per qualche strana legge,...ebay non comprano le ragazze su ebay...meglio ecommerce.

Esperienza personale...

User L'avatar di Fabio Oceano
    Emanuele che tipo di cosmesi? O meglio, sono brand noti o è un brand specifico tuo/dei tuoi clienti?

Ho esperienze pregresse nel settore delle extensions per capelli e l'unica cosa che portava risultati era un e-commerce di proprietà con un botto di Adwords ed un bel po' di lavoro di PR. Altri networks privati minori che chiedono sottoscrizioni o altro lasciali perdere, con noi non hanno mai funzionato.

Moderatore L'avatar di emanuele80
    Segui emanuele80 su Twitter Aggiungi emanuele80 su Google+ Aggiungi emanuele80 su Facebook Aggiungi emanuele80 su Linkedin Visita il canale Youtube di emanuele80
    Ciao Fabio e grazie della risposta.

Si tratta di bagno schiuma & creme corpo.

Il marchio fa parte di un grande gruppo italiano con sede nel nord Italia, quindi specifico del mio Cliente.

Ti spiacerebbe condividere con me il nome del partner con il quale hai lavorato, eventualmente anche con messaggio privato?

Grazie ancora!

Emanuele

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Oceano Visualizza Messaggio
    Emanuele che tipo di cosmesi? O meglio, sono brand noti o è un brand specifico tuo/dei tuoi clienti?

Ho esperienze pregresse nel settore delle extensions per capelli e l'unica cosa che portava risultati era un e-commerce di proprietà con un botto di Adwords ed un bel po' di lavoro di PR. Altri networks privati minori che chiedono sottoscrizioni o altro lasciali perdere, con noi non hanno mai funzionato.

Banned L'avatar di Provatoo
    Ho un cliente analogo al tuo...niente marketplace...sminuisci il marchio

User L'avatar di Fabio Oceano
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele80 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio e grazie della risposta.

Si tratta di bagno schiuma & creme corpo.

Il marchio fa parte di un grande gruppo italiano con sede nel nord Italia, quindi specifico del mio Cliente.

Ti spiacerebbe condividere con me il nome del partner con il quale hai lavorato, eventualmente anche con messaggio privato?

Grazie ancora!

Emanuele
    Domani attacco il vecchio hard disk esterno e cerco, sono passati 6 anni :-D

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.