• User

    Quale servizio hosting utilizzate e come vi trovate?

    Sono davvero indecisa riguardo alla scelta dell'hosting (Linux)... Chiaramente non ho il budget per un server dedicato (e sarebbe anche eccessivo per un piccolo store) quindi mi servirebbe o un ottimo condiviso o un cloud ma di questi ultimi so poco... Voi cosa usate? Io sto navigando alla ricerca di qualcosa che mi convinca ma con scarsi risultati... Di sicuro preferirei un servizio italiano, anche per velocizzare la comunicazione... Mi fate dei nomi? Ah dimenticavo io poi ho la necessità di registrare altri due/tre domini per landing page... Grazie a tutti


  • Moderatore

    Ti consiglio SiteGround, ha dei prezzi abbastanza accessibili e un supporto tempestivo ogni giorno a qualsiasi ora.. in inglese ovviamente, in italiano non troverai granchè.

    Hanno delle VPS modulabili interessanti o anche hosting condivisi abbastanza potenti (vedi piano GoGeek) con SSL condiviso incluso.


  • User

    Ecco il certificato SSL incluso è interessante anche se condiviso...grazie ci guardo...e tengo presente... DNS hosting come lo valutate? Lo conoscete?


  • User Attivo

    Ciao Sara,
    sono secoli che lavoro con Serverplan, dopo aver provato vari altri servizi. Loro sono in Italia: precisi, veloci, affidabile con prezzi onesti :smile5: