• User Newbie

    Vendita di bomboniere on line

    Qualcuno conosce il mercato della vendita delle bomboniere?
    Cercavo qualcuno che mi potesse fornire qualche informazione e magari discutere della realizzazione di un sito.

    Grazie

    giorgio


  • Super User

    **ciao giorgio **benvenuto 🙂
    no mi dispiace..pero' immagino che alcuni ragionamenti si possano estendere anche ad altri settori..
    pero' dovresti dirci alcune cose:

    per es..ti rivolgi ai consumatori finali (b2c) o ai negozi (b2b) ?

    ciao 🙂


  • User Newbie

    Ciao Nelli,
    è vero che il ragionamento si può estendere anche ad altri settori, però la progettazione richiede conoscenze specifiche e indicazioni che facilmente non mi verrebbero in mente per la creazione di un sito ad hoc.
    Quello che vorrei è commissionare il lavoro a qualcuno che, o conosce il settore, o lo va a conoscere meglio prima di realizzare il lavoro.
    Un servizio completo e un webmaster che lavora anche con delle conoscenze di marketing specifiche...
    Un lavoro che mi permetta di rivolgermi ai consumatori finali...

    Ciao 🙂

    @nelli said:

    **ciao giorgio **benvenuto 🙂
    no mi dispiace..pero' immagino che alcuni ragionamenti si possano estendere anche ad altri settori..
    pero' dovresti dirci alcune cose:

    per es..ti rivolgi ai consumatori finali (b2c) o ai negozi (b2b) ?

    ciao 🙂


  • Super User

    ok metti un annuncio nella sezione adatta del forum
    magari c'è qualcuno che conosce il settore

    ciao
    :ciauz:


  • User Attivo

    @Giorgio B. said:

    Quello che vorrei è commissionare il lavoro a qualcuno che, o conosce il settore, o lo va a conoscere meglio prima di realizzare il lavoro.
    Un servizio completo e un webmaster che lavora anche con delle conoscenze di marketing specifiche...
    Quello che cerchi non è un semplice webmaster, occhio però ad aspettarsi che una figura del genere possa chiederti un corrispettivo equivalente ad una figura dal profilo più basso 😉