• User Newbie

    paypal - prestashop

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e... sicuramente poco competente. Ho un problema con paypal in prestashop. Nel mio negozio on-line quando si seleziona il pagamento pay-pal non si viene reindirizzati a nulla (a nulla!). Praticamente c'è il pulsante "Paga con la carta o con il tuo conta Pay-pal" però quando ci clicchi sopra non succede nulla! Cos'è? Qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo


  • Bannato Super User

    hai impostato correttamento le api?


  • User Newbie

    ciao a tutti, premetto che non sono un'esperta, ma ho creato il mio sito personalmente.... la versione che ho usato è prestashop 1.5.3. e il modulo paypal reindirizza ad una pagina bianca. ho provato ad installare, eliminare, resettare il modulo senza successo. ho provato a cambiare i permessi... ma niente... non so più che fare!!!


  • User Attivo

    Hai l'account paypal business? hai configurato correttamente il modulo paypal? stai usando il modulo originale di paypal aggiornato all'ultima versione?


  • User Attivo

    @arcoweb said:

    ciao a tutti, premetto che non sono un'esperta, ma ho creato il mio sito personalmente.... la versione che ho usato è prestashop 1.5.3. e il modulo paypal reindirizza ad una pagina bianca. ho provato ad installare, eliminare, resettare il modulo senza successo. ho provato a cambiare i permessi... ma niente... non so più che fare!!!

    Come mai hai usato una versione così vecchia? L'ultima versione stabile rilasciata è la 1.6.1.3 e le migliorie sono molto notevoli, oltre a paypal potresti avere altri problemi in futuro.
    Se hai la possibilità e voglia ti consiglio di aggiornare prestashop alla versione più aggiornata compatibile con il tema che usi, almeno rientrare nella 1.6, e propabilmente risolverai questo problema di paypal.