• User

    Pos virtuali per carte credito e paypal:idee confuse

    A primavera prossima avvierò un e-commerce su piattaforma woocommerce, vorrei ricevere pagamenti sia con paypal che con carta di credito. Mi trovo quindi a scegliere un pos virtuale (ho contattato la mia banca, banco popolare, per sapere le loro condizioni e poi sto vagliando poste italiane). Non vorrei aprire un conto in altra banca al massimo potrei farlo in poste italiane perché me ne trovere a gestire 3 e poi mi trovo benissimo dove sto. Fatta questa premessa e siccome ho le idee un po' confuse proprio su questo punto mi farebbe piacere qualche consiglio. Ho due preoccupazioni: che sia difficile installare un pos virtuale e che sia troppo dispendioso tenere su paypal e un pos virtuale altro. E poi ho un dubbio: ho visto che le banche insieme al pos virtuale rendono attivo anche il protocollo di sicurezza quindi mi chiedo se devo comunque aggiungere un certificato ssl al sito perché nessuno dei miei concorrenti ce l'ha ad esempio ma le transazioni sono su piattaforme sicure comunque. Grazie scusate se mi sono dilungata!


  • Bannato User

    Ciao, *********
    Le poste non hanno un modulo a se. usa paypal pro


  • User

    Grazie. Ho deciso che inizierò solo con paypol e poi magari in seguito o passo al pro o uso il posto della mia banca più paypal