• User Newbie

    TipiT

    Salve a tutti,

    Sono il proprietario di un negozio di abbigliamento. Oggi in negozio è venuto un rappresentante di TipiT a chiedermi se m'interesserebbe mettere in vendita dei prodotti tramite la loro piattaforma. Per chi non conoscesse l'azienda, l'offerta che fanno è più o meno la seguente:

    • il prezzo per stare sul loro sito è di 27€ mensili;
    • le foto le dovremmo fare noi del negozio;
    • possiamo mettere quali/quanti articoli vogliamo;
    • una volta che il cliente compra sul loro sito, può scegliere se venire di persona a ritirare in negozio o farsi spedire la merce tramite un corriere (se magari il negozio è lontano);
    • se il cliente vuole la spedizione, il prezzo è di 0,99€ (non ho capito però a carico di chi)
    • la percentuale sulla singola vendita è del 4%;
    • i primi due mesi sono gratis;
    • hanno detto che se convinco altri commercianti ad aderire, i mesi gratis potrebbero anche essere di più (boh sta cosa mi puzza e mi pare poco professionale)

    Che dite? Pareri? Qualcuno ha avuto esperienza con loro? Qualsiasi consiglio è apprezzatissimo, in quanto a breve dovrò decidere se accettare o meno. Grazie.

    Inoltre, qua di seguito lascio alcune indicazioni, che Vi potranno risultare utili nel dare i Vostri consigli:

    • il negozio è di fascia medio alta;
    • zona centro Italia;
    • abbigliamento maschio/femmina 0-16 anni + donna

  • User Attivo

    Salve saltp8 e benvenuto nel Forum GT!

    A queste condizioni quasi che ti conviene vendere su ebay, hai delle percentuali più alte sul venduto ma almeno hai una buona probabilità di vendere, questo sito io non l'avevo mai sentito prima d'ora.


  • User Newbie

    @matteo87m said:

    Salve saltp8 e benvenuto nel Forum GT!

    A queste condizioni quasi che ti conviene vendere su ebay, hai delle percentuali più alte sul venduto ma almeno hai una buona probabilità di vendere, questo sito io non l'avevo mai sentito prima d'ora.

    Grazie della risposta Matteo. Terrò in considerazione il tuo consiglio.