• User

    Integrazione con Sistema di Pagamento Tramite Credito Telefonico

    Salve a tutti,

    è un po' di tempo che avevo in mente di integrare il sistema di pagamento tramite credito telefonico per alcuni servizi digitali (canzoni o giochi per smartphone).

    Mi chiedevo: qualcuno sa come fare questa integrazione? So che ci sono vari servizi (tipo txt nation e similia) che forniscono questo tipo di pagamento...Ma come funziona l'integrazione?

    E un'altra cosa: so che poi per implementare il sistema di pagamento servono le apposite API degli operatori interessati. Come funziona questa procedura? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

    Purtroppo in rete ho trovato pochissime risorse in proposito, anche in inglese... :(:bho:


  • User Attivo

    cosa vendi? hai la certifiazione?
    hai contratti con le varie compagnie telefoniche?

    Per dirla in breve hai i milioni?


  • User

    Ciao CloudDream,
    la risposta è...no, no e no.

    Mi sembra che hai avuto qualche esperienza nel settore...Hai qualche info in proposito? Una raccolta di risorse, alcune linee guida o qualcosa del genere per capirci meglio? Non si può fare come ad esempio Paypal, che tramite semplici API ti permette di fare l'integrazione con il tuo e-commerce?


  • User Attivo

    assolutamente no.
    Ci vogliono fondi a 6 zeri almeno...e un servizio compatibile..in pratica non lo fa manco Google.

    Ci vogliono anni di richieste...

    Si ho esperienza nel settore. Ma cosa vendi?


  • User

    Al momento, niente: ma volevo iniziare a vendere qualche canzone o gioco per cellulare utilizzando questo metodo di pagamento.

    Sicuro che non ci sono alcuni servizi terzi che fanno da tramite con i vari operatori? Mi pare di aver letto che alcuni offrivano questo servizio, ovviamente previo controllo del servizio che offri...


  • User Attivo

    Vedi che siamo nel 2017 non nel Devi creare app con un acquisto in app.
    Sinceramente non è che c'è molta richiesta