• User

    Proteggere con password categoria prodotti woocommerce

    Salve, vorrei offrire una serie di prodotti scontati solo per una categoria di clienti. La cosa migliore sarebbe proteggere una categoria con password ma woo non lo permette.
    Quello che ho fatto è stato: creare una categoria no index, inserirci i prodotti riservati; poi ho creato una pagina no follow e ci ho inserito lo short code della categoria, ho poi chiuso la pagina con password. La cosa funziona, il problema è che nella sidebar il widget (categorie prodotto woo) mi inserisce in automatico la categoria riservata e poi in home page c'è un carosello delle ultime immagini prodotto inserite che mi può potenzialmente mostrare anche i prodotti riservati con tanto di possibilità di aggiungerli direttamente nel carrello. Il problema si porrebbe anche chiudendo con password il prodotto stesso perché dalle anteprima sarebbe comunque acquistabile da tutti.
    Spero di essermi spiegata.
    Esiste una tecnica senza plugin o un plugin che mi faccia proteggere la categoria?
    Grazie


  • User Attivo

    Questo video su YouTube sembra quello che cerchi: youtube .com / watch?v=0C5EgUJ0aC0