![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Informazioni conto paypal
volevo sapere se nel conto di tipo personale il numero di pagamenti che si possono ricevere via saldo paypal sono limitati o no...
perche a me di ricevere pagamenti tramite carte di credito non interessa...ma voglio avere la possibilità di ricevere pagamenti via paypal senza linmiti. meglio conto presonale o businnes? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Se ne parla anche nel 3d paypal, Usare account BUSINESS o no??
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Dunque: conto personale - conto premier - conto business. Tu hai chiesto un passaggio da conto personale a conto premier. Questo non è un declassamento, il declassamento lo hai in uno di questi casi:
![]() In tutto questo, devo dire che non ho ben capito (maledetto alcol) il motivo per il quale vuoi declassare il tuo conto da premier a personale, ma ti sarai sicuramente fatto i tuoi conti. ![]() Prego un qualsiasi tirapiedi di eBay e/o PayPal di prendere in considerazione un presente di fine anno da omaggiare alla mia persona; a tale scopo mi permetto di suggerire una boccia di amaro Ebo Lebo della premiata distilleria Ottoz, o una Grappa alla Liquirizia sempre della medesima distilleria. | |
|
Ultima modifica di Kya : 26-12-06 17:21. |
||
|
|
|
| Tags: conto, informazioni, paypal |
| Strumenti di discussione | |
|
|