• User

    Sincronizzazione negozio Ebay con Prestashop

    Ciao a tutti,
    sto cercando pareri su come sincronizzare al meglio il mio negozio Ebay con il mio e-commerce Prestashop. Qualcuno ha esperienze in merito?

    Mi ero orientato su;[h=1]Modulo Fastbay - sincronizzazione con eBay Marketplacehttps://addons.prestashop.com/it/marketplace/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html?pab=1&

    avete esperienze in merito? E? possibile utilizzare caricare su questo modulo il nostro template grafico personalizzato ebani ed eseguire la sincronizzazione riportando tale template?

    Grazie in anticipo!


  • User

    Salve mi accodo alla tua richiesta in quanto sto per aprire un e- commerce con prestashop e anche un account eBay
    Innanzitutto ti volevo chiedere se lecito quanto hai pagato il tuo e-commerce con prestashop
    Mi sono fatto fare dei preventi e li vedo molto alti
    Parliamo di 2500/3000?
    Sito con possibilità di sincronizzare gli articoli su eBay è e-commerce in modo automatico
    Possibilità di caricare le lettere di vettura dall e-commerce
    Registrazione su server Aruba


  • User Attivo

    Il modulo di connessione è valido ed hai un supporto italiano.

    Per quanto riguarda il costo per lo sviluppo di un ecommerce con prestashop, dipende da cosa ti offrono e ti fanno. Bisognerebbe conoscere in dettaglio le tue esigenze e cosa realmente ti hanno preventivato.


  • User

    Allora mi hanno semplicemente detto che mi scaricano un modulo, poi io non sono ferrato in queste cose che si interfaccia con grafica anche su eBay
    Gestire le spedizione dal sito
    Immettere articoli direttamente su e commerce e poi con un semplice download portarli su ebay
    Dimmi invece cosa si può fare


  • User Attivo

    Chi ti ha detto che ti scaricano un modulo ?

    Devi essere cortesemente molto più chiaro e dire di cosa hai bisogno.

    Comunque per quanto riguarda il modulo di interfaccia tra ebay e prestashop già ti ho risposto precedentemente.
    Se necessiti di un ecommerce con prestashop, devi rivolgerti a qualcuno che te lo sviluppa. Il costo varia in base alle tue esigenze e richieste, poi ogni agenzia pratica un proprio prezzo.


  • User

    Ok mi informo e ti faccio sapere qualcosa di più preciso
    Grazie