• User Newbie

    Ecommerce Face-Off- Magento Vs Shopify Dilemma, o è vero?

    Quando si tratta di scegliere una piattaforma di e-commerce, stai decidendo il destino della tua attività, il futuro e, apparentemente, il potenziale successo. In questo scenario, non puoi fare un "salto di fede". Devi essere più supponente e informato, senza cadere nelle trappole disseminate dai marketer.

    Se sei qui per leggere e conoscere meglio la battaglia delle piattaforme di e-commerce e il dibattito di lunga data di Magento VS Shopify. Oppure, se sei davvero qui per prendere una decisione per il tuo futuro successo, quindi scegli la soluzione migliore che si adatta meglio alla tua attività. Secondo me, Magento è l'unica piattaforma adatta per ogni dimensione del negozio e-commerce.


  • User Attivo

    Non è vero. Dipende dal tipo di ecommerce e necessità. E sopratutto non hai nemmeno approfondito le vere differenze tra i 2


  • Moderatore

    Ciao mi accodo dicendo che stilare la dimensione ipotetica del progetto da qui a un anno permette di scegliere il Cms migliore. Ho visto ecommerce realizzati in prestashop su Hosting condivisi da 50€ l'anno con 15/20 prodotti. Ogni Cms ha i suoi pregi e difetti, ma soprattutto i suoi costi.