• User

    shipping claculator in woocommerce

    Salve a tutti,
    ho testato l'ultimissimo aggiornamento di woocommerce (woo 3.5.0-.1) su un sito demo e ho riscontrato la comparsa di un form nella pagina carrello. Si tratta di un form per il calcolo delle spese spedizione in base a cap, nazione ecc...

    Il mio intento sarebbe disattivarlo/nasconderlo poiché vendo in un'unica nazione e la tariffa standard non cambia. Ho provato in diversi modi: plugin booster, inserire stringhe di codice sia nel function.php che creare un file shipping_calculator.php nel tema figlio con codice tipo add_filter( 'woocommerce_shipping_calculator_enable_postcode', '__return_false' ); MA niente da fare.

    In più con l'aggiornamento ho piena incompatibilità col plugin "advanced shipping" e un altro per il contrassegno. È evidente che sbaglio qualcosa nell'utilizzo del codice... Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema/necessità? Potete darmi qualche dritta?
    Grazie


  • User

    La versione Demo che utilizzi potrebbe contenere limitazioni in merito alla modifica del codice, se intendi acquistare la versione complete, potresti non dover affrontare il problema.

    In ogni caso ti consiglio di installare un chatbot sul tuo e-commerce, per seguire i clienti e potergli mandare reminder degli acquisti non conclusi.