+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisti e sicurezza online

Ultimo Messaggio di must il:
    Consiglio Direttivo L'avatar di Wolf Otakar
    Segui Wolf Otakar su Twitter

Acquisti e sicurezza online

Vorrei segnalare la guida Offerta da Paypal, riguardo gli acquisti online!

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...yGuide-outside

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    peccato per quel primo punto, che é quanto meno "non pienamente comprensibile".

saró talebano io, ma o fai una "guida alla sicurezza online" o fai "pubblicitá dei tuoi prodotti/servizi". cosí é come se un produttore di detersivi per lavastoviglie mi dicesse che lavando con la lavastoviglie consumo meno acqua che non lavando a mano. magari é pure vero, eh. peró...

User
    Citazione Originariamente Scritto da must

saró talebano io, ma o fai una "guida alla sicurezza online" o fai "pubblicitá dei tuoi prodotti/servizi".
    Dai, però molto meglio di tante guide, miniguide e presunte tali rilasciate fino ad ora da Ebay & Co.: sinceramente pensavo peggio; alcuni punti velatamente promozionali ma pensavo peggio.

Conservo ancora gelosamente una copia di una guida alla vendita online rilasciata qualche anno fa ad una Ebay Academy, uno spasso.

cosí é come se un produttore di detersivi per lavastoviglie mi dicesse che lavando con la lavastoviglie consumo meno acqua che non lavando a mano. magari é pure vero, eh. peró...
    Infatti è così, non ci volevo credere nemmeno io!
    Locali, aperitivi e drink

Consiglio Direttivo L'avatar di Wolf Otakar
    Segui Wolf Otakar su Twitter
    Hai ragione,ma ognuno fa' i propri interessi Must, si sa!

Mi sembra inevitabile che Paypal prepari una guida per gli acquisti sicuri sul web e non parli del proprio servizio!

Strategie di Web Marketing, nO?!!!!!!!!!!!!!!

User Attivo L'avatar di must
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    boh, io quella guida la vidi alcuni mesi fa, e volevo farci un post con lo stesso contenuto del post che ho fatto prima in questo thread (a parte l'esempio della lavastoviglie, per quello ho avuto bisogno di qualche input ).

forse sono io onesto fino a farmi male, ma "guida" e "marketing" le terrei abbastanza separate. meglio, le terrei completamente separate.

l'unico punto di contatto che eticamente (e quindi parlo di mia etica) trovo (e quindi io, mica vale per tutti, eh) possibile é che se faccio una guida seria aumento la mia autorevolezza e la fiducia in quel che dico.

ora, loro sono paypal e io non sono nessuno, quindi hanno ragione loro e sbaglio io, ma se avessi voluto fare marketing e avessi voluto fare una guida, avrei fatto la guida ben fatta e poi avrei fatto una comunicazione separata in cui dicevo "nella guida ci sono i consigli generali. qui trovi come acquistare in sicurezza con i nostri servizi".

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.